Vai al contenuto

Google+, questo sconosciuto....


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente quando ho fatto notarela comodità del posting da (quasi) qualsiasi pagina di Google, non avevo pensato ai filtri aziendali.. Potrebbe essere una cosa che fa la differenza, sempre che gli amministratori di rete non trovino il modo di filtrare plus o addirittura che Google non dia loro modo di farlo in maniera trasparente, visto che penso che il grosso del guadagno sia sul motore di ricerca che non sul social, sicuramente per ora.

Un effetto certo di questa funzionalità comunque è che sarà più facile trovare su G+ gente matura che non ragazzini.

In verità GooglePlus è già considerato simpaticamente un "Social Nerd"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo Google+ piace, io detesto abbastanza i social netwoork invasivi e fastidiosi, Facebook infatti non lo sopporto e non lo uso. Uso invece twitter che lo trovo molto più semplice, meno invasivo e diretto. Questo Google+ mi pare un Twitter potenziato ma non è invasivo e pesante (in tutti i sensi) come Facebook. Spero che resti cosi, senza gente che ti invia roba, pubblicità, giochi, e tutte le pagliacciate varie di Facebook (che a dire il vero all'inizio praticamente non c'erano, più passa il tempo e più si riempie di porcherie, infatti ho smesso di usarlo un paio di anni fa per quello :roll: )

Ma in generale tutti i servizi WEB di Google li trovo ottimi! Per me è quando Google si mette a fare altro tipo sistemi operativi, player musicali, ecc.. che fa disastri e cose inutili, che diventano ovviamente dei flop e cadono nel dimenticatorio subito.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in generale tutti i servizi WEB di Google li trovo ottimi! Per me è quando Google si mette a fare altro tipo sistemi operativi, player musicali, ecc.. che fa disastri e cose inutili, che diventano ovviamente dei flop e cadono nel dimenticatorio subito.

...adesso ti banno..... :mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in generale tutti i servizi WEB di Google li trovo ottimi! Per me è quando Google si mette a fare altro tipo sistemi operativi, player musicali, ecc.. che fa disastri e cose inutili, che diventano ovviamente dei flop e cadono nel dimenticatorio subito.

Tutto quelo che fa Google è fantastico, in primis i sistemi operativi...

Chrome OS già spaventa quelli della Mela...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...adesso ti banno..... :mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

:mrgreen: Mi riferivo più a Chrome OS.

Con Android, per me, Google ha fatto quello che deve sempre fare: comprare il lavoro degli altri. Come ha fatto per tutti i servizi video di YouTube e Android. Infatti sono riusciti ma di google c'è poco, se non la parte web, che infatti è ottima. Quando si mette a fare cose da zero come i vari social netwoork, picasa, ecc.. ha toppato. Come Mozilla con quell'alternativa a iTunes che nemmeno ricordo il nome… Se google fa qualcosa legato/integrato al motore di ricerca e quello che ci gira intorno (come appunto Google+), per me funziona. Il resto…poco!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Android, per me, Google ha fatto quello che deve sempre fare: comprare il lavoro degli altri. Come ha fatto per tutti i servizi video di YouTube e Android.

Non basta saper fare dei capolavori, bisogna anche avere la forza economica e di marketing per farli sfondare.Youtube è stato un discreto buco nero mangiasoldi fino a pochissimi mesi fa :roll: l'idea e il servizio erano ottimi ma i fondatori non riuscivano a mantenerlo il protale,la stessa Google ha dovuto fare qualche sacrifico per cui...spiace dirlo ma i grandi squali sono necessari e penso che i vari servizi e aziende comprate da Google....sarebbero ugualmente finiti nella pancia di qualche altro Big presto o tardi.

Altrimenti sei condannato come Opera a rimanere un pesce piccolo, per carità un ottimo browser ma che non è mai sceso a patti con nessuna piattaform,nessun sistema e senza aiuti filantropici di nessun ente o nessuna organizzazione anti-capitalista tanto attive sul web :roll: risultato?Se ha il 5% di shar mondiale dei browser è tanto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.