-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AleRPM
Ve la faccio breve.
Da alcuni weekend sto lavorando come esterno per una casa automobilistica, per un evento. In pratica c'è uno stand in un locale romano e io faccio fare i test drive di una nuova auto. (non ho scritto marca e modello perchè non so se avrei infranto qualche regolamento)
La macchina la ritiro il sabato mattina e la riconsegno il lunedì mattina. È in comodato d'uso e ha la kasko, però non devo farle neanche un graffio.
Stamattina nella fretta e nella disattenzione ho strusciato un cerchio in lega (da 18) sul marciapiede. Lo ho strusciato poco e per 10 centimetri. Si è un pochino sgrattuggiato.
Ora ho il problema di riconsegnarla lunedì facendo si che non si veda. Considerando anche che è tutto chiuso fino a luedì mattina, che potrei fare?
Carta vetro e poi ritocco? Come è la procedura in questi casi? Se la porto dal carrozziere lunedì mattina me la sistema in un'oretta?
Ogni suggerimento e consiglio è bene accetto...
il mio blog www.autocritico.com
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: