Vai al contenuto

Lancia Beta HPE volumex: che fare?


Crazy for cars

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sono qui di nuovo a richiedere il vostro aiuto. Stasera mi sono incontrato con il meccanico che avrebbe dovuto effettuarmi i lavori e anche con un "esperto" del settore immatricolazioni che avrebbe dovuto darmi un consiglio su come fare. Di preciso la mia ragazza non si ricorda l'anno di prima immatricolazione della macchina, crede un 1983, voi sapete come fare a risalire ovviamente senza libretto e con solo il numero della targa demolita? Questo perché stasera l'esperto in immatricolazioni diceva che ora le macchine dal 2011 devono avere almeno 30 anni per essere re-immatricolate come storiche. Prima il limite era di 25 ma da quest'anno è stato alzato a 30. Voi ne sapete niente? È vero? Se così sono fregato xchè se la macchina è effettivamente dell'83 non ci posso far nulla per almeno altri 2 anni.. Se avete maggiori info per piacere aiutatemi 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque ho fatto ricerche approfondite in tutti i siti e l'ultima normativa uscita è quella del marzo 2010 ove facilitano la reimmatricolazione dei veicoli non il contrario. Rimane quindi 20 anni per le auto storiche e 30 per quelle d'epoca. Così riportano anche i siti dell'asi e dell'aci... Dubito non ci sarebbe niente su internet se il minimo fosse diventato 30 anni per tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da perfetto ignorante mi pare che alcune macchine possano divenire storiche anche in mancanza del raggiungimento dei limiti di età.

Per avere notizie più precise puoi provare a contattare il registro storico lancia e chiedere informazioni più accurate. Sicuramente sapranno dirti qualcosa, anche perchè il tuo mezzo è abbastanza particolare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ragazza è un fenomeno  Dopo il vostro consiglio stavo scrivendo una mail al registro storico lancia x informarmi, no che lei mi aveva già anticipato raccogliendo tutte le info via telefono proprio con loro. Problema risolto, le hanno spiegato tutti i passaggi e la macchina è assolutamente reimmatricolabile. Il signore di ieri sera si sbagliava

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ragazza è un fenomeno  Dopo il vostro consiglio stavo scrivendo una mail al registro storico lancia x informarmi, no che lei mi aveva già anticipato raccogliendo tutte le info via telefono proprio con loro. Problema risolto, le hanno spiegato tutti i passaggi e la macchina è assolutamente reimmatricolabile. Il signore di ieri sera si sbagliava

una ragazza così va sposata :love, non hai alternative. :no:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.