Vai al contenuto

Lancia Beta HPE volumex: che fare?


Crazy for cars

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Ci siamo quasi... a breve dovrebbe venire fuori un secondo meccanico per farmi un secondo preventivo delle riparazioni da effettuare e poi si parte con la messa in moto... Ho dovuto aspettare un pò più del dovuto a causa di spese improvvise, però ora dovremo essere agli sgoccioli... Così ho colto l'occasione per chiedere anche questo secondo preventivo che avere un termine di paragone non guasta mai ??... A breve seguiranno gli aggiornamenti ??

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.676988,11.457650

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia importantissima, il motore gira libero e non è bloccato!!! Sabato è venuto il meccanico a casa e dopo aver gonfiato le gomme e smontato le candele abbiamo provato a muoverla a spinta in quinta... Gira!!! ?????

Sapevo che molto probabilmente avrebbe girato, ma finché non lo provi l'esito è altamente incerto... Se poi fosse stato bloccato molto probabilmente avrei lasciato perdere, perché in questi casi sai cosa inizi ma non sai dove vai a finire...

Comunque a breve, spero in settimana, dovrebbe venire a ritirarla ???????

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.676676,11.457120

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri il meccanico ha messo in moto la macchina. Io non ero presente ma così mi ha riferito, solo che c'è un problema: il volumetrico è bloccato. Infatti lui l'ha messa in moto scollegando la cinghia. Anche lui fatica a capirne il motivo perché dice che se è stata messa giù che funzionava non vede perché non debba girare. Adesso procederà con lo smontaggio per capire, speriamo basti un'ingrassata. Suggerimenti sul perché si possa essere bloccato? Idee? Consigli? Questa news mi abbatte non poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri il meccanico ha messo in moto la macchina. Io non ero presente ma così mi ha riferito, solo che c'è un problema: il volumetrico è bloccato. Infatti lui l'ha messa in moto scollegando la cinghia. Anche lui fatica a capirne il motivo perché dice che se è stata messa giù che funzionava non vede perché non debba girare. Adesso procederà con lo smontaggio per capire, speriamo basti un'ingrassata. Suggerimenti sul perché si possa essere bloccato? Idee? Consigli? Questa news mi abbatte non poco...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

i compressori erano già problematici da nuovi, se è stato fermo tutto sto tempo non credo sia messo bene, comunque se fosse irrecuperabile con 3/400 euri secondo me riesci a trovarne uno in giro :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.