Vai al contenuto

Bentley Bentayga - Prj. Falcon (Spy da Pag.10)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

ROTFL

Evidentemente qualcuno nella sala dei bottoni (qualche crucco) non sa bene cosa sia la Bentley e cosa significhi il marchio...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si certo, come investimento avrebbe sicuramente dei ritorni.

Hanno già la base Audi Q7, ci montano il motore di continental GT addolcito (che nella versione aspirata verrà già montato su Touareg), le poltrone vengono rivestite di pellami di qualità superiori ad Audi, idem per il legno sul cruscotto (basta prendere quelli di Continental GT).

E la vendi ad un prezzo superiore del 50-60% rispetto ad Audi.

E sono pronto a scommettere che ne vendi anche.........

.........però che schifo!!!!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcuno che si rotola nella tomba...

Ma dico, vero che van di moda ed avendo le basi cambi solo la carrozza, ma a tutto c'è un limite...

Non è che stanno tentando di costruire un mondo di sole suv??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque penso sia una bufala, teniamo presente che Lambo avrà un SUV, che Audi avrà un SUV, che VW ha un SUV.

Tutti di fascia alta, molto/alta.

Mi sembra un non senso, facciamolo anche Bugatti cosi siamo apposto.

Quello che mi spiace è che anche Lambo se avrà il suo fuoristrada, non sarà un erede della stirpe LM da opporre ad Hummer (che tutto sommato vende), ma sarà un Q7 con il toro. :-((

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.