Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto auto benzina seconda mano


lorologiodeglidei

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti, dovrei comprare un'auto a benzina di seconda mano (faccio meno di 10000 km all'anno e non credo mi convenga un'auto a diesel. Quale modello mi consigliate? a me piace tanto la toyota yaris, che ne pensate?

La Yaris è un'ottima auto per qualità costruttiva. Se fai meno di 10k km annui il benzina va benissimo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tra l'altro è una delle più parche coi motori a benzina. Consideri il 1.0 o il 1.3?

I limiti della Yaris sono estetici (soprattutto gli interni), ma se a te piace hai chiuso il cerchio. :)

stavo pensando al 1.0 dato che il 90% delle volte la dovrei usare da solo, cmq come sono gli interni? io essendo abituato alla 600 mi andrebbe bene di tutto :) secondo voi riesco a trovarne di seconda mano sui 6000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
stavo pensando al 1.0 dato che il 90% delle volte la dovrei usare da solo, cmq come sono gli interni? io essendo abituato alla 600 mi andrebbe bene di tutto :) secondo voi riesco a trovarne di seconda mano sui 6000€?

Direi tranquillamente.

Questa è la più nuova su autoscout attorno a quel prezzo: Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0 VVT Sol AutoScout24 pagina di dettaglio.

Ma ce ne sono un po' in tutte le zone con le stesse caratteristiche di età, chilometraggio e prezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla yaris, visto che è stato presentato il nuovo modello, penso che puoi trovare delle ottime occasioni sulla vecchia serie anche nuove o Km0.

Io ho provato la 1.0, mi sembra sottodimensionato, sopratutto con il clima inserito, in città può andare ma se pensi di usarla in extraurbano non te la consiglio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.