Vai al contenuto

Prima Campagna Pubblicitaria Nazionale Fiat 500 in Usa


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle news che avevo letto giorni fa si diceva che la 500c con la quale la Lopez va via è la sua personale..

In queste news più recenti si parla della 500c Gucci che comparirà nel nuovo singolo della cantante e ho letto altresì che la stessa Lopez sarà protagonista del nuovo spot della 500 Gucci che verrà lanciata a breve negli Usa... se così sarà penso faranno il colpaccio alla Fiat ;)

Nel video musicale non compare la By Gucci ... ma la Lopez farà da testimonial nella pubblicità della By Gucci.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai almeno anche Fiat si sta facendo furba ed utilizza un po' di product placement all'interno dei video musicali, meglio tardi che mai.

Qualche timido tentativo lo avevano già fatto con la Mito nel video di Bob Sinclar - A far l'amore, però si intravedeva a malapena la portiera.

Piccolo OT:

Ormai non esiste video in cui non compaia in primo piano un marchi di qualcosa; si va dalle bevande, le auto, profumi, gioielli, ecc...

guarda la pubblicità di Santal e vedi come si vedono le Renault dentro le concessionarie e la Laguna guidata dal protagonista dello spot... non sono per nulla mascherati i logo...:o

il Marketing Placing è ovunque oramai...:razz:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

tornato ieri da ny , guardate che bella sorpresa nel parcheggio dell' albergo

xdtLR.jpg

ps: ne ho vistra altre 3 in giro , di cui una rossa e una gialla

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono è già trasmesso, io sono in america e ieri sera durante il monday night di ESPN ho visto lo spot e se non ricordo male era anche in una delle pause del game tra New England Patriots e Miami Dolphins quindi niente male come audience....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.