Vai al contenuto

Un saluto dalla Calafrica


jeby

Messaggi Raccomandati:

Un lampeggio e un colpo di clacson dalla splendida provincia di Reggio

20110814142005.jpg

E non preoccupatevi degli stop, dei sensi unici e dei parcheggi sulle strisce, in fondo alla strada c'è il mare! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Posti meravigliosi, da dove ogni tanto passo ma dove non ho mai avuto occasione di fermarmi. Vorrei passarci qualche estate.

Il fatto è che sto comodo qui, questo Ferragosto l'ho passato a Otranto, coincide anche con la festa per i Martiri.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che sto comodo qui, questo Ferragosto l'ho passato a Otranto, coincide anche con la festa per i Martiri.

e ci credo :mrgreen:

ho avuto modo anche io di farmi una settimanella da quelle parti 5 anni fa (in giugno pero') e ho trovato il posto molto bello.. anche se da VR e' una discreta tirata! :§

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma ci manca il meglio: per visitare il posto l'auto (o la moto) è praticamente d'obbligo, e in un paesello come Otranto trovare parcheggio è un'impresa. :roll:

Oltretutto questa è stata un'annata record per noi. E la ritengo una fortuna, eh!

Voi invece? Trattenuti dal lavoro o siete riusciti a godervi il Feragosto?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma ci manca il meglio: per visitare il posto l'auto (o la moto) è praticamente d'obbligo, e in un paesello come Otranto trovare parcheggio è un'impresa. :roll:

Oltretutto questa è stata un'annata record per noi. E la ritengo una fortuna, eh!

Voi invece? Trattenuti dal lavoro o siete riusciti a godervi il Feragosto?

Io sono stato a mazara del vallo... Siamo andati in una villaggio turistico.... Dal 6 al 13 siamo stati nelle casette mobili, poi gli altri 2 giorni in tenda, sempre all'interno del villaggio... :-(... Ritornare alla normalità è bruttissimo

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stato a mazara del vallo... Siamo andati in una villaggio turistico.... Dal 6 al 13 siamo stati nelle casette mobili, poi gli altri 2 giorni in tenda, sempre all'interno del villaggio... :-(... Ritornare alla normalità è bruttissimo

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.