Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Vista oggi e provata , dal vivo sembra meno sui trampoli che da foto , davvero una bella macchina , il 2000 diesel che era in prova và davvero bene , silenziosissima in movimento e con una guida morbida ma sicura in curva , ti dà l'idea che non perda mai aderenza.

Gli interni di questa che era il top di gamma , sono molto belli , quelli del modello base sembrano più plasticosi , ma a toccarli sembrano ben solidi , una dei pochi interni che mi piacciono anche nel modello base.

Personalmente se dovessi prenderla la prenderei benzina che è un 1.6 e tra 6 mesi monteranno l'impianto a gas , sicuramente spinge meno , ma si ha la possibilità di avere il cambio automatico che è a variazione continua (scusate se non si scrive così ) e oggi come oggi penso che si risparmi rispetto al diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono peggio dell'ape Maia :razz: salto da un compact suv all'altro eheheh....

Dopo la Mazda CX-5 eccomi a commentare interessato questa Subaru....

MI PIACE: - la linea: alta da terra ma poco in senso assoluto (10 centimetri più bassa della Mazda e company...), più efficiente dinamicamente....

- 4x4 fisso: è un pro ma anche un contro essendo interessato principalmente a macchine efficienti, non mi interessa "andare"......sicuramente ottima tenuta di strada in tutte le condizioni...

- peso: l'unico peso che ho trovato (non verificato) è stato di 3020 libbre per il modello 2.0 benzina......fanno meno di 1400 chili che sarebbe ottimo se confermato...essendo interessato al 1600 GPL dovremmo andare via alla pari...

NON MI PIACE: - 4x4 fisso: rispetto ad un giunto elettromeccanico o altro inficierà sicuramente la resa chilometrica del mezzo....e le gomme?

- 17x225 almeno per il 1.6 li vedo un po' sovradimensionati...speriamo si possano mettere dei 205/215 da libretto.....

Per il resto aspetto di vederla e magari provarla....:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.