Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Ciao , una domanda, ti hanno sostituito i dischi posteriori per la fibrazione in frenata, ma non era davanti in problema? Io ho sostituito dischi, mozzi braccetti e boccole davanti.saluti
Ciao , una domanda, ti hanno sostituito i dischi posteriori per la fibrazione in frenata, ma non era davanti in problema? Io ho sostituito dischi, mozzi braccetti e boccole davanti.saluti

Ciao denvere,anche a me,al tempo,e' stata applicata la modifica Fiat per cio' che riguardava la vibrazione in frenata localizzata nella parte anteriore,che prevedeva la completa sostituzione delle parti da te menzionate,e subito dopo il problema e' sparito,anche se ad oggi,da me e da tutti coloro ai quali e' stata applicato l'aggiornamento,e' cura dover monitorare la specifica e aggiungo che da quel momento i nuovi freemont prevedono un sistema frenante maggiorato.

Detto cio',tempo addietro notavo che sulla mia auto,alla sola velocita' ca. dei 50km/h,anche solo con una leggera pressione sul freno pedale,si avvertiva una fastidiosa vibrazione presumibilmente localizzata(questa volta)nella parte posteriore e difatti a conferma di cio',sia da parte del capo Off.Fiat sia dei tecnici dell'ass.Fiat interrogati,veniva disposta la sostituzione dei dischi/pattini posteriori.

Adesso il mezzo e' ok!!!

Salve a tutti,a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!!! Sono un nuovo utente e DOVETE aiutarmi!!!

Ho una Freemont 170CV che da diverso tempo mi dà problemi con il bluetooth collegato al cellulare: le chiamate in entrata MOLTO SPESSO non si sentono (mentre l'interlocutore dall'altro capo mi sente...) e sono costretto a riagganciare e a richiamare.

Qualcuno sa da cosa possa dipendere???

Grazie!!!

Ciao,

ho avuto lo stesso problema e mi hanno fatto l'ennesimo aggiornamento(ho perso il conto)ma a volte si ripete l'anomalia.

Rispondo con un altro problema:ma i loghi fiat,specialmente quelli dei cerchi(io ho i 19)non si stanno sfogliando?La mia auto ha solo un anno cavoli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ciao se guardi i miei topic, constaterai che anche io ho avuto il tuo stesso problema.

Risolto con solerzia sostituendo il blocco radio computer di bordo ecc ecc.

Chiama il customer care col numero verde, Ti seguiranno per mesi finchè non ti dichiarerai soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

SALVE RAGAZZI, HO UN FF 170 AWD CON TETTINO, MA A NESSUNO PIOVE DENTRO? IO STO IMPAZZENDO, E' LA TERZA VOLTA CHE LA PORTO DAL CARROZZIERE, CON L'ULTIMA PIOGGIA HO TROVATO 3 CM D'ACQUA SUI TAPPETINI ANTERIORI ( E' POSTEGGIATA LEGGERMENTE IN DISCESA DAVANTI CASA....

Messaggio Aggiornato il 14/10/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti, da qualche tempo il mio Freemont del giugno 2011 ha un problema: in decelerazione e accelerazione si sente un fastidioso "tac" che e' lo stesso che si sente con lo stacco della frizione. Portata in concessionaria dove circa un mese fa mi hanno detto di aver fatto la segnalazione in Fiat. A distanza di un mese la risposta e' stata "non abbiamo nessuna risposta, al momento non ci sono soluzioni" non solo, la risposta che più mi ha fatto arrabbiare e' stata "sono tutte così". In realtà ne abbiamo provate un paio che erano in officina ed entrambe avevano lo stesso difetto. Detto ciò chiedo quanti hanno lo stesso problema e soprattutto l'¥avete segnalato e se si quali risposte vi hanno dato.

Grazie Omar

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Omar, anche il Freemont (luglio 2011) aveva lo stesso difetto. Sono i dadi dei mozzi ruota che si allentano.

A me li avevano sostituiti ma dopo un pò il problema si è ripresentato. Ha risolto il mio meccanico con una bella stretta e del frenafiletti ... lavoro fatto a 10000 km e ad oggi a 50000 non si è ancora ripresentato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Omar, anche il Freemont (luglio 2011) aveva lo stesso difetto. Sono i dadi dei mozzi ruota che si allentano.

A me li avevano sostituiti ma dopo un pò il problema si è ripresentato. Ha risolto il mio meccanico con una bella stretta e del frenafiletti ... lavoro fatto a 10000 km e ad oggi a 50000 non si è ancora ripresentato.

Grazie mille, proverò a riportare anche questa segnalazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.