Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Buonasera, dopo 15 gg mi hanno ridato l'auto portata per il richiamo, va meglio ma non del tutto, ho ancora problemi con il telefono, cicalino retro, ora l'avviso delle cinte non inserita avvisa dopo molto tempo (il che non mi dispiace), ho sentito l'assistenza e mi dice di riportarla e non sà in quanto tempo viene lavorata.

Vorrei da voi una info, i due specchietti retrovisori esterni hanno in basso un simbolo (sbrinamento) SI DEVE ACCENDRE ? quando è acceso lo sbrinatore.

Per i pneumatici con cerchio 19 , ne ho dovuto sostituire uno, non ho avuto problemi a reperirlo, anzi mi sono meravigliato del costo molto contenuto.

GRAZIE

Modificato da zero58
Link al commento
Condividi su altri Social

Per i pneumatici con cerchio 19 , ne ho dovuto sostituire uno, non ho avuto problemi a reperirlo, anzi mi sono meravigliato del costo molto contenuto.

Ciao, siccome somo fortemente interessato a prendere la macchina con i cerchi da 19", saresti così gentile da dirmi il prezzo del pneumatico?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, siccome somo fortemente interessato a prendere la macchina con i cerchi da 19", saresti così gentile da dirmi il prezzo del pneumatico?

Grazie in anticipo.

Ciao,

185 euro equilibratura e montaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia ha fatto l'intervento in officina, ma non esaustivo e la prossima settimana la devo riportare per effettuare tutti e 9 (nove!) gli aggiornamenti sw previsti. speriamo bene.

Nel frattempo pero' ho notato una cosa molto strana. L'ultima volta che ho dovuto attaccare i cavi alla batteria per farla ripartire, si era scaricata completamente e tutto il sistema uconnect è impazzito momentaneamente per poi tornare alla normalità.

Ma nei due giorni successivi ho notato che erano cambiate due cose:

1. gli specchietti retrovisori chiusi, nel momento in cui accendevo l'auto, si aprivano automaticamente (dopo un paio di giorni è tornato "manuale")

2. il sistema uconnect se non accettavo la prima schermata, si spegneva e si disabilitavano tutti (TUTTI!) i pulsanti fisici sotto il display. Non si accendeva o spegneva piu' nulla. Avevo la ventola accesa e non riuscivo a spegnerla. Spenta la macchina e riaccesa dopo un piccolo tragitto, tutto e' tornato normale ed ora (come prima) anche se non "accetto" la prima schermata sul display, tutto funziona correttamente.

E' capitato a nessuno? soprattutto l'automatismo sugli specchietti era comodo e pratico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nei due giorni successivi ho notato che erano cambiate due cose:

1. gli specchietti retrovisori chiusi, nel momento in cui accendevo l'auto, si aprivano automaticamente (dopo un paio di giorni è tornato "manuale")

2. il sistema uconnect se non accettavo la prima schermata, si spegneva e si disabilitavano tutti (TUTTI!) i pulsanti fisici sotto il display. Non si accendeva o spegneva piu' nulla. Avevo la ventola accesa e non riuscivo a spegnerla. Spenta la macchina e riaccesa dopo un piccolo tragitto, tutto e' tornato normale ed ora (come prima) anche se non "accetto" la prima schermata sul display, tutto funziona correttamente.

E' capitato a nessuno? soprattutto l'automatismo sugli specchietti era comodo e pratico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritirato il mio freemont 140cv urban mercoledì e per ora tutto ok. Qualcuno sa che chiavetta usb funziona con la presa: mi spiego, ho usato una 8gb ed una 4gb (entrambe formattate fat32 perchè ntfs il lettore da' subito errore) ma vengono letti solo circa 250 file anziché gli oltre 1000 salvati, qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.