Vai al contenuto
  • 0

Vendo Scirocco e compro?


neverg

Domanda

Sono un possessore di Scirocco 1.4 TSI 122cv di febbraio 2009 che sto per vendere a 18.000€

Volevo comprare una macchina che fosse bella esteticamente, full optional per un massimo di 25.000€ nuova. Possibilmente benzina perché non farò molti km durante l'anno, che mi consigliate?

Sono innamorato della Lexus CT200h che ho provato ma sfora un po dal mio budget. Ho visto Delta e Giulietta che full optional hanno dei prezzi ragionevoli, altrimenti Golf?

Non ho grandi esigenze di spazio, prediligo coupé cabrio e sportivette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tra le scoperte c'è la 5ooC Abarth se prediligi le prestazioni e digerisci il look tuning; Golf Cabrio se ti basta il 1.2 TSI 105 CV la prendi ben accessoriata sui 26mila da scontare; altrimenti le varie CC generaliste francesi che personalmente però sfuggono dalla mia idea di "belle esteticamente"; la Mini Cooper Cabrio sfora un po' di budget con un allestimento ricco, ma magari ben scontata o km0 la prendi.

Come sportivette ci sono le già citate Giulietta e Golf (personalmente andrei sulla prima, nel tuo caso anche per cambiare un po' aria); Delta è una bella seg. C ma IMHO si presta poco all'uso di compatta briosa a benzina che vuoi farne; c'è la Cooper S, c'è il nuovo Maggiolino, c'è la Astra GTC, c'è la Megane Coupè, c'è la Hyundai Veloster e se ti interessano le ibride come la CT 200h, c'è la Honda CRZ.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una giulietta full optional (con tetto, navigatore, cambio automatico, interni in pelle ecc.) con motorizzazione benzina più piccolo a quanto posso strapparla? Ci sono incentivi o qualche promozione in corso?
Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Abbastanza lontano dai 25mila euro.

Fanno anche 2-3mila euro di sconto, ma con gli optional elencati la Multiair Distinctive viene 31mila euro + eventuali metallizzato, cerchi diversi dai 16'', pack, B&M, ecc.

EDIT. Una 1.4 Turbo Multiair TCT Exclusive + Tetto, Navi, Pelle, Style Pack, leve cambio al volante, plancia in alluminio, vernice pastello extra-serie viene € 32.860 di listino.

Probabilmente la porti a casa attorno ai 29mila senza permuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sono un estimatore della Lancia Delta, quindi non posso che dirti di prenderla in considerazione, ovviamente con il suo bel cerchio17!

Ci sta una Platinum che è molto bella! Questo è il cerchio che preferisco!

Lancia-Delta-HPE-2.jpeg

La giulietta è un'altra possibilità, bisogna vedere il prezzo!

Opel Astra GTC mi piace e ha un prezzo molto buono! 1.6 turbo 180cv

Anche la lexus non la trovo malvagia nella versione style con cerchio17, anche se ha prestazione modeste!

Il cuore, motore+elettrico, è quello della Auris! Certo che si fa pagare!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.