Vai al contenuto

Peugeot 208 2012

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sto cominciando a digerire questa macchina.

Non mi fa impazzire, ma nel complesso sembra un ottimo lavoro.

Uno dei tanti che Peugeot sta sfornando ultimamente.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato (modificato)
Decisamente meglio in colori che non siano quell'orrido cipria (blu sta benissimo :shock: ) . Anche con i cerchi più piccini non sta malissimo..
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Quoto...(noto che come gusti e pareri estetici,la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera:))davvero molto carina,soprattutto la 3p...ma in una delle ultime foto della 5p cipria,che so quei montanti cromati?:muto:spero siano solo adesivi....:pen:

PS credo siano optional insieme allo spoiler nero:muto::pz,perche su quelle della bisarca non compaiono...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Guest bulletproof
Inviato
Bellissima imho la 3 porte blu
Inviato
Non sono cromati, é una protezione adesiva applicata per il trasporto. ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)