Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Prima devi vedere anche altre prospettive della serie 1 perche la 3/4 anteriore "chiusa" inganna...mentre in altre prospettive sembra bruttissima perche totalmente sproporzionata....una cosa che non si vede in queste due foto...

Poi per te caro Spark l'A3 sarebbe una segmento C personale...perfavore l' A3 e' tutto tranne una segmento C personale e' una delle auto piu' impersonali se non la piu' impersonale in assoluto....sembra infatti un connubbio tra la Leon e stilemi di origine Skoda....ci sono vetture personali nel segmento sono la 147 la Megane e la serie 1 anche se totalmente sproporzionata ed e' una cosa che voi stessi me lo confermerete quando vedrete la serie 1 in altre prospettive.......poi lo sbalzo anteriore non discendente nelle viste laterali dal posteriore dove si percepisce leggermente anche lo sbalzo anteriore ha un effetto a dir poco penoso...come lo ha la vista laterale per il doppio effetto sia dello sbalzo sia della inclinazione della parabrezza montanti anteriore che avrebbe dovuto essere maggiore slanciando la vettura.....cosi' invece non si abbina bene al lungo coffano della vettura..e poi il posteriore poco entusiasmante...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuri che siano foto vere?!? a me paiono fotomontaggi...la vernice ha un colore troppo strano, i fari sembrano appiccicati su, ed il telone sembra disegnato...

cmq in queste "foto" convince sicuramente di + delle foto camuffate, anche se non si vede il posteriore e la brillante idea di fare il profilo delle porte bombato verso il basso appesantisce terribilmente la linea, di fianco sembra un hotdog!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto............ :oops::oops::oops::oops: scusate per aver detto il contrario....... ma vedendola senza camuffature...... da un'idea di freschezza ed esclusività...

...la vernice argento sotto la luce australiana rende ragione alla fiancata scolpita....non ho ancora capito se il buon Bangle sia un pazzo o un genio!!! :roll:

non è australia, credo Marocco o giù di li , nota la targa del Transit...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
a me piace molto............ :oops::oops::oops::oops: scusate per aver detto il contrario....... ma vedendola senza camuffature...... da un'idea di freschezza ed esclusività...

...la vernice argento sotto la luce australiana rende ragione alla fiancata scolpita....non ho ancora capito se il buon Bangle sia un pazzo o un genio!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto............ :oops::oops::oops::oops: scusate per aver detto il contrario....... ma vedendola senza camuffature...... da un'idea di freschezza ed esclusività...

...la vernice argento sotto la luce australiana rende ragione alla fiancata scolpita....non ho ancora capito se il buon Bangle sia un pazzo o un genio!!! :roll:

non è australia, credo Marocco o giù di li , nota la targa del Transit...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si la vettura e' effettivamente una Transit.....ma la targa e' greca e la foto specifica e' stata fatta in Grecia(ho avuto la conferma anche da un mio amico...)... questo spiega il fatto del perche sono pubblicate(le due foto) da un sito greco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono affatto un designer ne ho mai lavorato nel settore dell'auto.

Sono un regista, per ora soprattutto pubblicitario, tutto qui.

Che bello, lavori in pubblicità! E' uno dei miei sogni :D . Io studio regia(a Cinecittà), se ci dici cosa hai fatto, ti do un parere "esperto" :lol::lol::lol: :wink: . In effetti ho fatto poco, soltanto 2 filmati audiovisivi(niente pellicola ahime :( ). Il CAMS è il camera car, giusto (anche se sembra il braccio di un dolly)?Mi puoi anticipare qualcosa di questo spot, se ti è possibile?movimenti di macchina, supporto, che tipo di luci?

Insomma sono un appassionato e vorrei rubarti il mestiere.... :twisted: :wink: anche perchè è durissimo trovarlo in questo campo :?

C'è qualche spot ultimamente che ti piace?

A me quello Micra(splendido uso del carrello..), quello Tamoil(girato da Salvatores), fiat Idea al cinema , l'ultimo di Infostrada(oltre alla girl 8) ).

Comunque il più bello è quello Barilla firmato da Wim Wenders.

Se ti va approfondiamo sul forum Di tutto di più...

Comunque c'è un termine che riassume quest'auto: un obbrobrio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
brutta brutta

01.jpg

02.jpg

qua un po meno

20040309084502BMW_1_SA_1.jpg

1%20series%2001%200308.jpg

cu

Mystic

Non condivido il tuo parere...secondo me dopo lo sconcerto iniziale questa Serie 1 inizierà a martellare le varie A3, Golf e 147....del resto la serie 5 ha avuto tante critiche ma ora qui a Milano e Brianza sta demolendo la Classe E, specialmente tra gli under 40...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.