Vai al contenuto

Abbigliamento moto


round

Messaggi Raccomandati:

Ti sconsiglio di comprare abbigliamento tecnico, a maggior ragione quello riscaldato, senza prima provarlo. Per cui ti conviene fare una ricerchina dei maggiori rivenditori della tua zona...

... hai troppo ragione.

Meglio spendere qualcosa in più, ma avere la possibilità di provare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si grazie, in effetti qualcosa ho già visto e provato..sono andato da parenti questo fine settimana a Mantova (io sono di Savona) e sono andato con mio cugino in un negozio molto carino di abbigliamento e accessori moto appena fuori città..si chiama 10HP e li ho provato una sottogiacca e dei sottopantaloni..

Visto che non avrò più il tempo per andarmene in giro per negozi a provare qualcosa fino all'anno che verrà, vorrei cercare qualcosa online!

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi guardare on line dai un occhio anche a canellamoto.it sono ben forniti sopratutto di roba in stock dove magari essendo la collezione dell'anno prima si riesce a spuntare ottimi prezzi. io mi servo quasi sempre da loro nello showroom di brescia (hanno anche un puntovendita a milano)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Si si grazie, in effetti qualcosa ho già visto e provato..sono andato da parenti questo fine settimana a Mantova (io sono di Savona) e sono andato con mio cugino in un negozio molto carino di abbigliamento e accessori moto appena fuori città..si chiama 10HP e li ho provato una sottogiacca e dei sottopantaloni..

Visto che non avrò più il tempo per andarmene in giro per negozi a provare qualcosa fino all'anno che verrà, vorrei cercare qualcosa online!

Io sul sito di 10hp ho comprato da poco una giacca da strada con membrana impermeabile e traspirante super scontata dell'Acerbis: Giacca moto Acerbis MERCURY impermeabile, offerte e promozioni, vendita prodotti moto..puoi fidarti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.