Vai al contenuto
  • 0

Una Classe A che non conosce pace...


Wilhem275

Domanda

EDIT: Si sono perse le prime foto, ma questo topic raccoglie le varie sfighe accadute alla nostra povera W169...

Murphy dice:
Anything that can go wrong will go wrong.
Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Immagini Pubblicate

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma infatti credo che tra cerchio e spigolo sia passato un pelo di... a dir tanto :lol: mi sarei incazzato di più, i cerchi sono l'unica parte che ho scelto io e infatti sono belliffimi :§:mrgreen:

Più che altro, avesse preso il cerchio c'era il serio rischio che lo spigolo agganciasse una razza, e lì sì che erano volatili per gli attacchi delle sospensioni... :(((

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

coraggio, poteva andare peggio : prendere la rampa dall'altro verso e saltare tipo generale lee :mrgreen:

mi ricordo ancora quando mia madre con la Giulia (originale) in retro ha preso un piccolo paracarro di pietra annegato nella prete di in una casa di pietra:roll:

p.s. ma se e' ad altezza passaruota si puo' far causa al comune perche' rappresenta un pericolo? :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La situazione sta peggiorando... l'hanno aperta e la conta dei danni continua... :azz:

foto1.jpg

foto2.jpg

Mi duole ammetterlo, ma penso che farò l'italiano medio e almeno una telefonatina all'avvocato gliela concedo... ma giusto perché è il socio della mia azienda, eh :§

PS: almeno ho la scusa per ripassare in carrozzeria... sapete, hanno in restauro una Bora rossa... e non intendo una VW :D

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Ho spostato la discussione in Manutenzione.

La porta è stata poi riparata, tutto ok, non in squadra al 100% ma comunque direi non più di un paio di mm fuori posto (un po' in tutte le direzioni :lol:). Visto il colpo non mi aspettavo che tornasse come nuova, mi sarei accontentato che tornasse a chiudere bene, che le guarnizioni coincidessero con i punti giusti, che si muovesse fluidamente.

Cosa che ha fatto all'inizio, poi la dinamica di apertura ha iniziato ad avere un decadimento, e adesso c'è un vero e proprio lasco: se applico un movimento verticale sul bordo più esterno, a porta aperta al massimo, ha un evidente gioco di qualche mm.

Questo fa sì che il tirante che crea gli "scatti" di posizione (si vede il moncone nell'ultima foto qui sopra) non lavori bene e l'intera porta faccia un saltino di circa 10 mm ogni volta che passa uno scatto. Fa un rumoraccio.

Domani la riporto al carrozziere, la garanzia è sua e me la dovrà mettere a posto, però mi (vi) chiedo che speranze ci siano di tornare ad un funzionamento stabile che duri nel tempo :(

Non glielo posso dire, ma mentalmente inveisco contro mia mamma... un'auto nuova e molto valida che anche nella migliore delle ipotesi rimarrà handicappata per sempre... :(r

Peraltro, maledizione su maledizione, da un paio di mesi stanno rifacendo la piazza :(r

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.