Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Di questo video (che avete già postato) la cosa che mi colpisce di più è la posizione di guida del giornalista: completamente sbagliata. :|:| Ancora 2 cm e non arriverebbe ad impugnare il volante... :lol:

Per quanto concerne l'auto.. beh... esteticamente parlando... senza infamia e senza lode.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dover tirare fuori le solite premiummm, se i japan avessero ancora un minimo di coraggio e di gusto complessivo nel design di un auto (come lo avevano nei tempi in cui erano quasi premiummm;);)) sarebbe bastato usare anche per la versione di serie come nel concept dei fari posteriori cone design da 2011 e non da fine anni 90, per il resto come design non è affatto male aggressiva, proporzioni parecchio "old style" che la rendono particolare, poi come interni non deve affatto essere premiumm e da un bel senso di racing....col navigatore invece si rovina tutto;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

che è un'icona in mezzo mondo....brutta finchè volete....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

che è un'icona in mezzo mondo....brutta finchè volete....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.