Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto GPL-Ibrida: quale acquistare?


videotape

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Chevrolet mi pare che punti parecchio sul gas, anche negli spot. Quindi presumo che i modelli gpl vadano abbastanza bene! Aspetterei però che propongano la versione con gas montata direttamente dalla casa, per andare sul sicuro. A me personalmente non piace molto come estetica, però è moderna e dentro ha un bel design.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno a tutti,

mi consigliate gentilmente un'auto a GPL o Ibrida?

ho un budget limitato:

massimo 13 mila euro

con l'aumento della benzina e del diesel voglio assolutamente un auto economica ma non conosco molti modelli a gpl o ibride

ero interessato alla Chevrolet Aveo...in alternativa un usato Honda Insight 1.3 Elegance

attendo consigli

grazie

Modificato da videotape
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le due honda è sicuramente migliore di due/tre spanne, per qualità complessiva e meccanica, oltre ad offrire il "plus" del cambio automatico, molto utile nella guida cittadine.

Aveo ha invece un motore molto sbevazzone che solo a GPL è accettabile

Occhio che è però insight è molto più ingombrante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

chiedo cortesemente ai possessori di auto a gpl di scrivere le loro esperienze con le loro auto.....

si risparmia veramente?

si possono verificare problemi con auto gpl?

è meglio mettere dopo l'impianto gpl su auto a benzina?

alla fine insomma: GPL si o GPL no???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Presente: Gpl dal 2006 su tre diverse vetture e altre due consigliate a due cari amici. I consumi sono 10km lt a Gpl a benzina fa i 12.5km lt, considera che il Gpl viene 0,725 la benzina al minimo l'ho vista a 1,608... Considera un risparmio assoluto su benzina, discreto su diesel e costa più caro del metano. Aftermarket va bene se conosci un buon installatore. Se hai domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me sembra corretto consigliare un buon usato (da ca 50.000 Km) cui far montare l'impianto

....se non erro, i problemi della combustione del gas eran che si 'lucidavan' troppo le sedi valvole ed altro, quindi era buona idea prenderne una che ha viaggiato a benza (incrostando qua e là gli organi) e gpllizzarla in modo che x qualche anno il suo potere 'smacchiante' elida le incrostazioni ed inizi il suo processo lucidante ....così facendo ho visto Clio1200 gpllizzate superare i 300.000 Km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.