Vai al contenuto

Idiozie informatiche e masochismo


loric

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche una mail per iniziare.

Oggetto:richiamo ad adempiere

testo:con la presente si richiama al rispetto del regolamento aziendale firmato in sede di assunzione.

si richiama attenzione nei punti sotto indicati

1)segretezza e corretto utilizzo delle password aziendali

io ho fatto fare un regolamento apposito per l'uso e manutenzione degli strumenti informatici.

è stato integrato nel regolamento aziendale, e quindi accettato all'assunzione.

se la mail non sortisse effetto pero una raccomandatina la manderei.

sarò diventato stronzo ma dopo 6 anni di utonti mi son rotto di ripetere le cose mille volte:asp:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm.. intelligenti non sembra, gnocche neanche..

Che ci stanno a fare? Solo una sorta di prova del carico di stress che riuscite a sopportare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il mio suggerimento: seguire quello di Lord Amarant

io ho fatto fare un regolamento apposito per l'uso e manutenzione degli strumenti informatici.

è stato integrato nel regolamento aziendale, e quindi accettato all'assunzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il mio suggerimento: seguire quello di Lord Amarant

e comunicarne l'esistenza alle segretarie tramite raccomandata, o come veniva fatto alla Piaggio, consegnare una copia della lettera alle segretarie e farsi firmare l'originale per certificare l'avvenuta lettura. Dopo si può pure cominciare con le sanzioni che la legislazione del lavoro prevede.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regolamento è stato ricevuto dalle singole persone ed è tutt'ora affisso in bacheca.

Resta il fatto che l'ultima volta che ho fatto una sanzione disciplinare per motivi del genere, i grandi capi mi hanno diplomaticamente dato del nazista perché "i computer si guastano, lo sanno tutti".

questa purtroppo è prassi comune.

infatti dicevo di partire soft con una mail "non ufficiale" dove si richiama attenzione alla cosa.

lettere di richiamo vere purtroppo non ne mandiamo mai neanche noi

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.