Vai al contenuto

4x4: arriva l'Alfa Crosswagon


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Sono di Brescia, anche se a Roma vado volentieri. E' una città che amo molto :D . Converrai con me, che una donna elegante certi abbinamenti non li associa (basta guardare una classica rivista come Vogue).

Certo, se si frequentano i vicoli di Trastevere (che adoro!) ci puoi travare di tutto: e confondere il "fare tendenza" con il "volgare" è molto facile.

Un saluto Betha! Invidio al tua meravigliosa città!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono di Brescia, anche se a Roma vado volentieri. E' una città che amo molto :D . Converrai con me, che una donna elegante certi abbinamenti non li associa (basta guardare una classica rivista come Vogue).

Certo, se si frequentano i vicoli di Trastevere (che adoro!) ci puoi travare di tutto: e confondere il "fare tendenza" con il "volgare" è molto facile.

Un saluto Betha! Invidio al tua meravigliosa città!

Oramai purtroppo l'elegante è una cosa motlo soggettiva, anch'io confengo che delle Adidas sotto un un festito elegante stonano, ma qui a Roma come hai detto tu si vede di tutto!

P.S. io abito vicino trastevere, ma oramai non lo frequento più proprio perchè è diciamo troppo promisquo! :D Oramai mi sono "pariolizzato"! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 158 che dista circa un anno dalla presentazione, avrà anche lei una versione SW del tipo Crosswagon? (cioè trazione integrale abbinata con ruote rialzate....vari "paravacche" davanti e dietro e accorgimenti vari tipo "Alfa dell'agricolo" e non solo trazione integrale).

L'idea è bella, però farla su un abito elegante non mi sembra il caso. E' come se la mia ragazza vestita con l'abito da sera si presentasse calzando le Adidas.......

Basta la futura Kamal, che ha la scioltezza di presentarsi ad appuntamenti in centro, come caricare la borsa della spesa della massaia fatta al centro commerciale di periferia. Ringrazio tutti, anticipatamente per le risposte.

sono d'accordo con te!... ma donne che mettono le adidas con il vestito da sera ahimé esistono.... come ci sono persone che acquistano le cross-wagon....

Cmq questa 156 non mi sembra poi così male.... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Secondo me tra 156 restyling 156 Sportwagon restyling e 156 Crosswagon la piu' riuscita come stile e' la Crosswagon........

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tra 156 restyling 156 Sportwagon restyling e 156 Crosswagon la piu' riuscita come stile e' la Crosswagon........

....già condivido.

Ricordo che nel 1983 il depliant della Alfetta Quadrifoglio recitava "Alfetta un auto che finisce bene"

Slogan che si adatterebbe benissimo a 156 (Croswagon in particolare)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.