Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Per la Dart servirebbe urgentemente:

- 3.0 o 3.3 V6 da circa 200CV (i frullatori 1.4 turbo non sono graditi su una vettura usata come utilitaria nelle famiglie)

- cambio automatico classico

Per il futuro (ormai prossima generazione) un design più lineare, sopratutto nella fiancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prima di cantare il de profundis per la Dart io aspetterei la conclusione del primo anno di vendite che dovrebbe scadere entro settembre se ricordo bene. In ogni caso mi pare di ricordare che aveva trend positivo, ovviamente non una percentuale a due cifre e comunque intorno ai 10K pezzi al mese, ma questo trend mi pare che fosse abbastanza costante, ma soprattutto nei prossimi mesi verranno aggiunte anche altre varianti di cambi e motorizzazioni in parte già descritte da mmaaxx.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio ad oggi non c'e' neanche il TigerShark 2.4 disponibile, che dovrebbe essere la sua motorizzazione principale

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, come segmento, come vendevano le precedenti auto della Dodge? credo che anche questo serva per valutare il risultato della Dart. Magari storicamente questo è un segmento in cui le dodge vendevano poco rispetto alla concorrenza.

ah, fra l'altro avvistata una dart nera giovedi scorso a montichiari. dalla targa, vista in lontananza, era sicuramente di qualche americano in servizio a Ghedi.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, come segmento, come vendevano le precedenti auto della Dodge?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli del Caliber? I dati di vendita da noi sono paragonabili a quelli del Cornetto Algida al Polo Nord :mrgreen:, in terra natìa, che io sappia non è stata un "successo commerciale", però qualcosa ha venduto :)

Appunto.

prima di stroncare un modello, bisognerebbe anche confrontarlo con quello che vendeva il predecessore, a maggior ragione se lo stesso era un veicolo diverso anche come collocazione sul mercato.

ps: ma il caliber non è ancora in vendita negli USA?

Quindi, in soldoni, questa Dart, cosa sostituisce?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.