Vai al contenuto
  • 0

Acquisto focus usata - pareri annuncio


mirkho81

Domanda

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.

Sto valutando l'acquisto di quest'auto: Auto usate: Ford, Focus, Turnier 1.6 TDCi DPF Titanium AutoScout24 pagina di dettaglio

Secondo voi è un buon affare? I km saranno scalati per essere così pochi?

Sto cercando di strappare ( e penso di riuscirci ) a 7300 compreso passaggio dando dietro la mia vecchia punto II° serie 1900jtd del 2001 con 200000km appena fatti.

Che dite? Se pò fà? :D

Lunedì dovrei chiamarlo per andarla a vedere.

Attendo preziosi consigli!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bho,i km sembrano troppo pochi,un'auto diesel di quel genere,come minimo minimo dovrebbe fare i 20.000km/anno....cmq assicurati che abbia i km originali vedendo il libretto tagliandi,usura degli interni(volante,pedali,pomello cambio,sedile)che con quei km dovrebbero essere immacolati,se la fai vedere dal meccanico e carrozziere se è incidentata,tanto meglio,inoltre,per star ancora più tranquilli,con il numero di targa potresti fare una visura al PRA per sapere la storia dell'auto,e contattare il vecchio proprietario per saperne di più(km,incidenti)....ovviamente se è un concessionario di auto usate,come minimo devi avere garanzia di 12 mesi...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ooooh, velocissimi qui!;)

A proposito del libretto dei tagliandi: mi conviene chiederlo lì quando sono sul posto fisicamente o per rispiarmiare tempo chiederlo per mail? nel senso, se lo chiedo prima potrebbero modificarlo/falsarlo/farlo nuovo?

Questa cosa del pra non la sapevo! Sei un grande. Quindi vedo la targa, e poi? Cos'è questo PRA? :oops: Dove si fa questa visura?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora quando io avevo fatto una visura al PRA, l'avevo fatta per vedere i precedenti proprietari dell'auto e ricordo di aver pagato una decina d'euro...

Per il libretto dei tagliandi, se c'è non credo che lo modifichino. Al massimo potrebbero mettere dei bollini "fasulli" di tagliandi fatti da loro, ma in quel caso sarebbe abbastanza patetico... Se lo hanno diciamo che saresti a cavallo.

Se non lo avessero... Non saprei cosa consigliarti.

Gli interni come sono? Soprattutto le plastiche di maggior utilizzo, son intatte o son scrostate?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il PRA è il Pubblico Registro Automobilistico,vai sul sito dell'ACI è cerca l'ufficio PRA più vicino a te...

Per il libretto dei tagliandi,purtroppo c'è anche chi lo falsifica,attento a tutti i dettagli,quando vai a visionare l'auto,lo richiedi e te lo guardi per bene,insieme alla carta di circolazione,per verificare tutti i dati dell'auto,a chi era intestata(noleggio,privato)...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.