Vai al contenuto

Bombette anni '90 (Seg. A/B)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Chi e' che aveva ordinato una Punto Sporting?

Giallo Ginestra, doppio airbag, interni immacolati, volante in pelle, anno 1999, direttamente da Agrigento (1600km da qua)

immag0001t.jpg

Classico giallo ginestra di sporting e GT,oltre che del coupè,barchetta,cinquecento/seicento sporting ecc...che anche se un pò zarro,a me piaceva...:oops:

Ma il logo fiat avanti alla punto è giusto??adottava quello a fine carriera??:pen:

Che poi la sporting sostanzialmente era una Gt a parte il motore meccanicamente,è cosi'??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Classico giallo ginestra di sporting e GT,oltre che del coupè,barchetta,cinquecento/seicento sporting ecc...che anche se un pò zarro,a me piaceva...:oops:

Ma il logo fiat avanti alla punto è giusto??adottava quello a fine carriera??:pen:

Che poi la sporting sostanzialmente era una Gt a parte il motore meccanicamente,è cosi'??

Hai omesso la gialla per eccellenza!! (punto cabrio) :lol:. Sinceramente trovo che sia il più bel giallo in circolazione. Purtropp oquelli successivi erano mosci o scialbi (forse anche per sottostare alle normative sulle vernici?)

Il logo se è quello tondo NON è giusto per niente (pure la mia è del 99)

Mi sembra che l'assetto e i freni della gt siano diversi dalla sporting

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si parla di Clio II, eccomi qua

65922_1622546453881_1543062102_1540320_2844651_n.jpg

69839_1622546253876_1543062102_1540319_5691603_n.jpg

All'apparenza una pacifica RXE. All'apparenza :mrgreen:

Perchè era il 1.4 16v....98 cavallucci, che nel 2000 su una B non erano pochi.

E su 1000kg scarsi di peso si facevano rispettare.

Come amaramente spesso scoprivano ai semafori i primi entusiasti del turbodiesel :§

In IVa poi era fenomenale. Ricordo uno speciale di automobilismo che testo una dozzina di utilitarie. Nella ripresa ina IVa se le lasciò indietro tutte. Punto JTD compresa :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai omesso la gialla per eccellenza!! (punto cabrio) :lol:. Sinceramente trovo che sia il più bel giallo in circolazione. Purtropp oquelli successivi erano mosci o scialbi (forse anche per sottostare alle normative sulle vernici?)

Il logo se è quello tondo NON è giusto per niente (pure la mia è del 99)

Mi sembra che l'assetto e i freni della gt siano diversi dalla sporting

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Classico giallo ginestra di sporting e GT,oltre che del coupè,barchetta,cinquecento/seicento sporting ecc...che anche se un pò zarro,a me piaceva...:oops:

Ma il logo fiat avanti alla punto è giusto??adottava quello a fine carriera??:pen:

Che poi la sporting sostanzialmente era una Gt a parte il motore meccanicamente,è cosi'??

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si parla di Clio II, eccomi qua

All'apparenza una pacifica RXE. All'apparenza :mrgreen:

Perchè era il 1.4 16v....98 cavallucci, che nel 2000 su una B non erano pochi.

E su 1000kg scarsi di peso si facevano rispettare.

Come amaramente spesso scoprivano ai semafori i primi entusiasti del turbodiesel :§

In IVa poi era fenomenale. Ricordo uno speciale di automobilismo che testo una dozzina di utilitarie. Nella ripresa ina IVa se le lasciò indietro tutte. Punto JTD compresa :shock:

Dai una coloratina alle targhe se ancora la possiedi...non si sa mai :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto è del 2006, quando l'abbiamo venduta (:((()

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E c'hai ragione pure tu sul cabrio:razz:..ma il giallo di sprting II serie è diverso??non linciatemi ma non me lo ricordo con precisione,ad occhio direi che forse è più acceso come giallo,ma forse ricordo male...:pen:

Siera più acceso è un po' più slavato...dal vivo e nelle foto ufficiali si vedeva bene...nelle foto in rete si vede meno.Quello ginestra è più pieno e "corposo".

Essendo del 99 non è OT :lol:

8652_2343.jpg

mentre a questa hanno messo il giallo "bello" (almeno mi sembra)

fiat-punto-hgt-15692_2l.jpg

La GT era praticamente uguale.

Penso cambiassero le dimensioni delle gomme, di sicuro la GT aveva la Fata Turbina, e i freni a disco dietro.

PS: lo stemma e' sballato, ma sul volante c'era quello Abarth, quindi :D

Due piccolezze che perdono, visto che sembra nuova quell'auto fotografata

Bellissimo colore!!!!

'stardo, hai i fanali NON ingialliti.

La Clio accanto alla Sporting che ho fotografato e' della mia morosa, ma davanti ha i fari opacizzati... di notte non si vede nulla

non credo che come assetto una vettura da 86cv sia uguale a una da 130...a me sembra che pure i dischi anteriori fossero diversi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.