Vai al contenuto

Mercedes - Accordo con Google per le mappe dei navigatori


Messaggi Raccomandati:

Mercedes: accordo con Google per le mappe dei sistemi di navigazione

Il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas non è certo una fiera automobilistica, ma per molte case è l’occasione di mostrarsi all’avanguardia anche nel campo dell’hi-tech e dell’elettronica di bordo. Mercedes, che come altri costruttori (vedi Audi e Ford) è presente al CES in veste ufficiale, ha annunciato alla rassegna un accordo strategico con Google sulle mappe dei sistemi di navigazione.

Daimler AG e il colosso di Mountain View collaboreranno in particolare per portare a bordo delle vetture della Stella gli ultimi aggiornamenti di Google Maps. Mercedes avrà inoltre accesso alla suite Google Maps APIs for Business e beneficerà per prima di altre applicazioni che verranno sviluppate in futuro.

Il nuovo accordo accelera su una partnership nata nel 2007, quando Mercedes per prima lanciò negli USA Google Send-to-Car, applicazione che permetteva di inviare destinazioni al navigatore dell’auto da dispositivi esterni tramite Google Maps. I nuovi sviluppi della partnership tra Stoccarda e l’azienda californiana saranno operativi dal secondo trimestre di quest’anno.

Da Autoblog.it - Accordo Mercedes Google mappe navigatori

mercedesgoogle.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.