Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Non è assolutamente peggio della C3 Picasso.

Considerato che ci eravamo preparati al peggio, devo dire che brutta non è, ma neanche bella.

Il successo lo determinerà lo spazio all'interno: questa è un'auto che si compra per la praticità, molto difficilmente per l'amore a prima vista.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è assolutamente peggio della C3 Picasso.

Considerato che ci eravamo preparati al peggio, devo dire che brutta non è, ma neanche bella.

Il successo lo determinerà lo spazio all'interno: questa è un'auto che si compra per la praticità, molto difficilmente per l'amore a prima vista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho comprato un'Idea a settembre, ma non so se la cambierei con questa però... la baratterei solo per il mega-portellone dietro! non ce la vedo bene una 500 con gli steroidi, spero non svilisca il marchio 500!

Poi il mio ragionamento è che se in casa devo per forza avere due auto una dev'essere pratica (es. Idea), l'altra un po' più bellina (es. 500), per usi diversi al bisogno. Questa vuole essere entrambe, ma non la concepisco molto come cosa... Speriamo sia da solo e che venda tanto dai!! :D:D

P.S. adesso che la rivedo è una C3 Picasso in versione pheeeega :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, certo la sfida sarà farla diventare la sostituta della Multipla (quella del 98) in termini di funzionalità, con un design forse un filo meno originale, ma più gradevole.

Difficile giudicare da queste due foto, ma le forme (tetto piatto, lunotto poco inclinato) fanno pensare che lo spazio interno possa essere generoso. Resto in attesa di altre foto, son molto curioso :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già dal comunicato stampa invece mi pare che puntino molto allo stile...una sorta di maxi-500 cosa rischiosa soprattutto se i prezzi saranno di conseguenza.....cmq ne abbiamo di tempo per farci le pippe coi prezzi vendite ultimo trimestre del 2012.

Questo è quello che dice il marketing... :lol:

Voglio dire, fanno bene a lanciarla come auto glamour, o almeno a provarci. Poi però IMHO senza 400 dm3 di bagagliaio fa molta fatica a decollare e spero se ne siano resi conto.

Comunque dalla seconda foto mi pare che dietro ai sedili posteriori ci sia un bel parallelepipedo da almeno 350 dm3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.