Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Notare che rispetto alle prime foto ufficiali, il modello di "serie" presentato a Ginevra adotta specchietti retrovisori diversi.

thumb.output.php?src=2012%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2F500L%2F120220_F_500L_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=3c65fb3b4983cca6ec6d8e9042c238b8

big_fiat_500_l_ginevra_2012_04.jpg

Ora utilizza quelli di Panda.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

...specchietti forse meno premium, ma certo più coerenti con il resto;).

Chissà come mai non hanno usato quelli di 500/Punto, che sono così belli... e che tutti ormai stanno copiando tutti. Forse non volevano farli "partire" dalla portiera per qualche ragione...

Piccola osservazione: la nuova collocazione della regolazione elettrica degli specchietti -comune anche a Panda- oltre a non sembrare comodissima, fa credere alla gente che la regolazione sia manuale.

In vari forum ho visto criticare Panda perchè ha gli specchietti da "regolare a mano": non è vero, ma dalle foto in effetti molti si fanno quell'idea... peccato:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In vari forum ho visto criticare Panda perchè ha gli specchietti da "regolare a mano": non è vero, ma dalle foto in effetti molti si fanno quell'idea... peccato:pen:

Andando un po' OT, forse mi sbaglio ma mi sembra (guardando anche il configuratore) che gli specchietti elettrici su Panda siano optional.

Fine OT.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunghezza 4.23m secondo 4rue!

Su un forum americano escludono che venga venduta da loro con il 1.4 16v o con il 0.9t! Si pensa al tjet dell'abarth 500

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco piu' di Punto.

Cavoli, sembra immensa

Hanno contenuto lo sbalzo anteriore e probabilmente ridotto un pelicchio quello posteriore rispetto a Punto e tutto l'allungamento è finito nel passo.

Tieni poi conto che è più che altro l'altezza a farla sembrare grande.

Pensa alla Multipla, che certo piccola non sembrava, ma è 15 cm più corta della 500L.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne: Nel 2012 verranno prodotte circa 30mila 500L!

Per il 2013, grazie anche alla vendita negli USA, si stima una produzione di 160mila unità!

Giornali serbi: 30mila per il 2012, 100/150mila nel 2013, fino ad arrivare a 200/300mila!

Queste sono le vendite nel 2011 in Europa delle concorrenti più dirette!

32. Meriva 127mila

50. Golf plus 84mila

78. Jazz 57mila

95. ix20 47mila

92. Modus 48mila

102. Venga 41mila

107. Altea 38mila* (insieme alla XL)

115. Note 35mila

121. Roomster 30mila

139 Verso-S 21mila

158 Musa 16mila

217. Idea 6mila

246 Trezia 3mila

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.