Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie


morello

Domanda

Visto che di bici me ne intendo e di macchine molto meno, volevo un consiglio su una macchina nuova per mia mogie.

Preciso che mia moglie l'auto la usa solamente per andare al lavoro e portare mio figlio all' asilo. Mediamente sono 3 mila Km l'anno quindi mi interessano solamente auto di piccola cilindrata. Il prezzo non superiore ai 9 mila € possibilmente con servosterzo e radio di serie.

Il meccanico di fiducia mi ha proposto una Hyundai i 10 è buona come macchina ?

Per quanto riguarda la marca tutto tranne la fiat, le due chi ho avuto ci hanno dato solo problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao!

Per i pochi km che fai potresti orientarti anche su un usato recente, per esempio una Yaris (quella appena andata in pensione) col 1.0 69cv e che monti l'esp che è il controllo di stabilità! In questo modo avresti un'auto molto valida e sicura!

Se invece vuoi andare sul nuovo bisogna andare sul segA (la yaris è un segB un po' più grande): la hyundai i10 potrebbe fare al caso vostro altrimenti potresti andare sulla più recente kia picanto (kia e hyundai sono gemellate), fanno €1.800 di sconto: es. picanto 5porte 1.0 69cv city con clima, cd/mp3/usb, 6airbag a €10.600-1.800=8.800 manca eventualmente vernice metal e l'esp

tra le segB potresti andare a vedere un'auto in pensionamento la peugeot 207 1.4 75cv 3porte con clima, 6airbag, cd/mp3, esp, fendi a €8.950

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buona la 120,come la picanto,chevrolet spark,la suzuky splash/opel agila,la panda classic(ma visto che le fiat non ti garbano:o)1.0-1.2 di cilindrata a benzina..visti i pochissimi km che farà,se la usa solo in città,io rimarrei sulle citycar suddette,e non auto più grandi,oltre ad essere più maneggevoli e parcheggiabili più facilmente,consumano meno benzina e a parità di prezzo,le prendi più accessoriate...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi ero scordato delle suzuki ma forse intendevi la suzuki splash: 1.0 68cv gls style a €9.000

Ottima scelta!

Su su ragazzi, la Suzuki Splash??? 10.000€ per un mal camuffato scarto dell'Agila dalla carrozzeria orribile... tra l'altro niente di eccezionale su fronte dei consumi, almeno secondo i sondaggi ufficiali. Ammettiamolo: la Suzuki è meglio che continui a produrre moto! Magari fossero ancora in produzione la vecchia Nissan Micra e la Fiat Seicento (con ABS), quelle sì che sono davvero utilitarie pratiche e razionali, e pure di buon gusto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su su ragazzi, la Suzuki Splash??? 10.000€ per un mal camuffato scarto dell'Agila dalla carrozzeria orribile... tra l'altro niente di eccezionale su fronte dei consumi, almeno secondo i sondaggi ufficiali. Ammettiamolo: la Suzuki è meglio che continui a produrre moto! Magari fossero ancora in produzione la vecchia Nissan Micra e la Fiat Seicento (con ABS), quelle sì che sono davvero utilitarie pratiche e razionali, e pure di buon gusto.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao!

Per i pochi km che fai potresti orientarti anche su un usato recente, per esempio una Yaris (quella appena andata in pensione) col 1.0 69cv e che monti l'esp che è il controllo di stabilità! In questo modo avresti un'auto molto valida e sicura!

Se invece vuoi andare sul nuovo bisogna andare sul segA (la yaris è un segB un po' più grande): la hyundai i10 potrebbe fare al caso vostro altrimenti potresti andare sulla più recente kia picanto (kia e hyundai sono gemellate), fanno €1.800 di sconto: es. picanto 5porte 1.0 69cv city con clima, cd/mp3/usb, 6airbag a €10.600-1.800=8.800 manca eventualmente vernice metal e l'esp

tra le segB potresti andare a vedere un'auto in pensionamento la peugeot 207 1.4 75cv 3porte con clima, 6airbag, cd/mp3, esp, fendi a €8.950

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.