Vai al contenuto

Volunia?


hankel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Graficamente è aberrante.

In un 2012 dove si punta ad essere minimalisti mettono un frame enorme a contorno delle pagine e utilizzano questa mappa che sembra provenire da sim city 2000.

Spero sia solo per la beta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Graficamente è aberrante.

In un 2012 dove si punta ad essere minimalisti mettono un frame enorme a contorno delle pagine e utilizzano questa mappa che sembra provenire da sim city 2000.

Spero sia solo per la beta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso che ha ottenuto DUE MILIONI DI EURO di finanziamenti per questa cagata fotonica mi saltano i nervi.

Ci sono vagonate di italiani che hanno idee veramente innovative e che le realizzano per due lire per aziende private o, se sono proprio fortunati, vanno a lavorare a Mountain View, e questo si ciuppa tonnellate di finanziamenti per buttare fuori un prodotto che era strategico 10 anni fa (un motore di ricerca, wowowo), graficamente aberrante, invasivo come pochi, che non ha nulla di nuovo nè nelle funzionalità, ne nella tecnica con cui le ottiene.

E non solo, fa una presentazione alla stampa IN ITALIANO.

Che bello, soldi buttati nel cesso come se non ci fosse un domani.

E speriamo che, se per sfiga l'hanno visto anche quelli che il web lo fanno davvero, non pensino che gli italiani capaci sono tutti così, o ci penseranno un po' di volte in più ad assumerli.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso che ha ottenuto DUE MILIONI DI EURO di finanziamenti per questa cagata fotonica mi saltano i nervi.

Ci sono vagonate di italiani che hanno idee veramente innovative e che le realizzano per due lire per aziende private o, se sono proprio fortunati, vanno a lavorare a Mountain View, e questo si ciuppa tonnellate di finanziamenti per buttare fuori un prodotto che era strategico 10 anni fa (un motore di ricerca, wowowo), graficamente aberrante, invasivo come pochi, che non ha nulla di nuovo nè nelle funzionalità, ne nella tecnica con cui le ottiene.

E non solo, fa una presentazione alla stampa IN ITALIANO.

Che bello, soldi buttati nel cesso come se non ci fosse un domani.

E speriamo che, se per sfiga l'hanno visto anche quelli che il web lo fanno davvero, non pensino che gli italiani capaci sono tutti così, o ci penseranno un po' di volte in più ad assumerli.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

"Questo"=Marchiori?

Massimo Marchiori at UNIPD

Bah.

E' un "questo" generico, riferito a chi ha ottenuto il finanziamento e a quelli che hanno realizzato il prodotto.

Quindi si, anche a Marchiori.

Come dice un intervento su twitter che lessi il giorno della presentazione, "evidentemente il futuro è mettere Internet dentro un iframe".

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora basta che venga comprato da Apple... :lol:

Scherzi a parte. Ho già una mezza idea sul prodotto (quella che ho scritto basandomi sul video di presentazione). Ora sono in attesa di attivazione, ma sinceramente sono molto molto molto scettico.

Un prodotto del genere si realizza anche con dei plug-in nei browser moderni.

Vi dirò se il "test-drive" fugherà tutti i miei dubbi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora basta che venga comprato da Apple... :lol:

Scherzi a parte. Ho già una mezza idea sul prodotto (quella che ho scritto basandomi sul video di presentazione). Ora sono in attesa di attivazione, ma sinceramente sono molto molto molto scettico.

Un prodotto del genere si realizza anche con dei plug-in nei browser moderni.

Vi dirò se il "test-drive" fugherà tutti i miei dubbi.

Infatti... RockMelt - A shiny, new browser. Just for you.

Anticipato di un annetto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... RockMelt - A shiny, new browser. Just for you.

Anticipato di un annetto..

Ma ti dirò... c'erano plug-in di Firefox, in tempi non sospetti, che bene o male facevano la stessa cosa che fa la parte Meet di Volunia.

Poi dovrò valutare la parte Seek...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.