Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi vorrei effettuare una piccola modifica ai led diurni della v40 praticamente voglio ØØ rimangano sempre accese. Qualcuno puo aiutarmi
Non si può fare, ed è anche vietato dalla legge un funzionamento differente da quello omologato. Non prendete sottogamba queste cose ;)
La Focus , per quello che costa , è perfettamente assimilabile alla V40. Certo, la linea Kinetic Design , non piace a tutti.

La V40 è filante, elegante, ben rifinita sia dentro che fuori (al contrario dellla Classe A , piu' cool e di impatto, ma con pecche evidentissime negli assemblaggi, nei pannelli porta che lasciano scoperte parti in metallo, mancanza luce specchietto cortesia).

Pero' , la svedese, nella versione D2 non ha nulla di Premium che possa giustificare un esborso di 6-7 mila euro superiore a Focus o Golf VII.

Effettivamente Focus come sostanza è lì lì, specie nelle versioni più complete. In generale ci sono delle "non premium" appena uscite che come realizzazione sono davvero vicine alle più blasonate... E costano molto molto meno.

Certo sedili Volvo ed ergonomia che ha, per me sono al top, io non ho nemmeno il problema di urtare la plancetta con la gamba ed in generale mi trovo meglio. In ogni caso anche secondo me alla fine il delta prezzo così ampio non è giustificato, il prezzo "giusto" imho dovrebbe essere simile a quello di Giulietta.

Ma ci si arriverà mi sa: con A3 SB, Classe A, Sr 1 e mettiamoci anche Golf... Voglio vedere a fine anno quale sarà il prezzo a fine preventivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Te lo diro'...entro fine anno devo firmare un contratto per forza (sto per rimanere senza auto...)

Gia' adesso si legge di Golf VII tedesche col 20% di sconto.E sui piazzali /web si trovano Giuliette con lo stesso sconto...La Focus è gia' a 17850 euro...Io sarei piu' propenso verso la V40 Cross Country (in UK la danno allo stesso prezzo della normale, fra pochi gg sapremo i prezzi)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo diro'...entro fine anno devo firmare un contratto per forza (sto per rimanere senza auto...)

Gia' adesso si legge di Golf VII tedesche col 20% di sconto.E sui piazzali /web si trovano Giuliette con lo stesso sconto...La Focus è gia' a 17850 euro...Io sarei piu' propenso verso la V40 Cross Country (in UK la danno allo stesso prezzo della normale, fra pochi gg sapremo i prezzi)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

sono in procinto di cambiare l'auto e volendo scegliere su un segmento C mi sono orientato su alcune macchine tra cui la V40.

questo fine settimana sono stato in concessionaria per visionarla dal vivo e provarla, che dire l'auto a mio modo di vedere è davvero ben fatta e rispetto ad altre del segmento, ad esempio classe A, mi da l'idea dell'auto con quel giusto mix di sportività e di compattezza orientata al "familiare".

comunque facendomi preventivare una D2 momentum con pacchetto vision e style, vengo a sapere di una promozione valida fino al 30 Settembre che prevede per auto intorno ai 30k, cifra che si fa presto a raggiungere per una configurazione come quella da me chiesta, uno sconto pari a circa 5.000,00 Euro + l'eventuale auto da dare in permuta.

dal 1 Ottobre il massimo dello sconto che si dovrebbe ottenere, a detta del venditore, si aggirerebbe max sui 2.000,00 Euro.

devo ammettere che a questo punto non so che fare, secondo voi ne dovrei approfittare o mi conviene aspettare che l'auto col passare dei mesi scenda di prezzo?

voi ne sapevate nulla?

grazie in anticipo per le vostre risposte.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

sono in procinto di cambiare l'auto e volendo scegliere su un segmento C mi sono orientato su alcune macchine tra cui la V40.

questo fine settimana sono stato in concessionaria per visionarla dal vivo e provarla, che dire l'auto a mio modo di vedere è davvero ben fatta e rispetto ad altre del segmento, ad esempio classe A, mi da l'idea dell'auto con quel giusto mix di sportività e di compattezza orientata al "familiare".

comunque facendomi preventivare una D2 momentum con pacchetto vision e style, vengo a sapere di una promozione valida fino al 30 Settembre che prevede per auto intorno ai 30k, cifra che si fa presto a raggiungere per una configurazione come quella da me chiesta, uno sconto pari a circa 5.000,00 Euro + l'eventuale auto da dare in permuta.

dal 1 Ottobre il massimo dello sconto che si dovrebbe ottenere, a detta del venditore, si aggirerebbe max sui 2.000,00 Euro.

devo ammettere che a questo punto non so che fare, secondo voi ne dovrei approfittare o mi conviene aspettare che l'auto col passare dei mesi scenda di prezzo?

voi ne sapevate nulla?

grazie in anticipo per le vostre risposte.

ciao!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che si sarei davvero interessato all'acquisto,però devo ammettere che mi stuzzicano parecchio le future A3 sportback e nuova Golf7.

poi non vorrei fare cavolate adesso quando magari appunto le sopra citate potrebbero costare di meno.

scusate ma non riesco a rispondere citando il messaggio di "Beckervdo"

comunque da quanto appreso tale sconto lo si può avere per le V40, solo sulle versioni momentum e summun, per gli altri modelli onestamente non so.

io pensavo che tale sconto fosse dovuto al fatto che mi avrebbero venduto un auto già in pronta consegna, magari una di quelle in mostra statica da qualche parte, invece viene ordinata apposta con consegna per fine anno.

quindi secondo voi non dovrei farmi scappare questa offerta?

per curiosità qualcuno che ha preventivato e gli è stato applicato lo stesso sconto?

ciao.

Modificato da J-Gian
unito messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 5000€ di sconto son tanti, se l'auto ti convince l'occasione è ghiotta. Quattroruote parlava di 2800€ per gli allestimenti Momentum e Summum.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

@Norum:sono nella tua stessa situazione (in realta' io sarei interessato anche alla V40 Cross Country: devo aspettare qualche gg x i listini ...), anche io sapevo dei 2800 euro di sconto.

Cinquemila , se reali, sono TANTI su un'auto nuovissima.

Puoi darci qualche elemento piu' preciso?

Grazie,

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.