Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

@Norum:sono nella tua stessa situazione (in realta' io sarei interessato anche alla V40 Cross Country: devo aspettare qualche gg x i listini ...), anche io sapevo dei 2800 euro di sconto.

Cinquemila , se reali, sono TANTI su un'auto nuovissima.

Puoi darci qualche elemento piu' preciso?

Grazie,

1happydream

per quanto riguarda lo sconto di 5000 euro, lo si raggiunge sommando l'iniziale sconto standard di 2800 euro, quello di cui voi e Quattroruote parlate, + un ulteriore sconto promozionale di 1800 euro valido appunto fino al 30 Settembre + l'omaggio del pacchetto style il cui valore è di 550 euro.

sommando il tutto si arriva alla cifra di € 5.150,00, a cui va poi aggiunto il valore dell'auto da dare in permuta.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ricevuto oggi il listino della versione Cross Country in Belgio.

Nella versione D2 Momentum ci sono 2100€ in più. Ma è presente il sensore di parcheggio posteriore con telecamera e la strumentazione digitale, oltre a qualche minima finitura in più. Insomma, il plus che fanno pagare per il "rialzo" e intorno ai 1200€ di listino.

Non pochissimo, ma neanche assurdo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie!

2100 euro sono, IMHO, tanti (anche perchè io non sono interessato a telecamera post...).

1200 euro per 4 parti in plastica e qualche finitura nera sono anche accettabili, ma la V40 normale parte da un listino GIA' troppo alto (rispetto a Classe A e Golf VII ad esempio)

Forse sono compresi i cerchi da 17" in lega neri?

1happydream

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Bologna – L'auto più sicura in circolazione, cioè quella che ha ottenuto i migliori punteggi ai crash test mai assegnati da EuroNcap, è già stata venduta in mille esemplari nelle prime giornate di lancio.

Volvo 40 è già un successo anche in Italia. La versione più venduta è stata la D2 Momentum, cioè il diesel da 1.6 litri da 115 cavalli accreditato di emissioni di CO2 da primato per la categoria (94 g/Km). Il 95% degli ordini sono stati per modello a gasolio. [...]

Modificato da J-Gian
scusate, avevo sbagliato topic, rinomino i messaggi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco avevo letto un articolo che v40 aveva avuto il record di ordini per volvo italia ma non diceva il numero....l'auto è in conce da inizi luglio se non prima, in strada ne ho già viste un paio 1000 ordini non mi sembrano un granchè anzi....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i prezzi nel suo segmento ed il momentaccio, non è male secondo me. Da vedere più che altro come si stabilizzerà...

Poi se venderà poco io alla fine sono contento: si deprezzerà e magari finirò per comprarla io... :mrgreen:

se si deprezza rapidamente ci faccio un pensierino anch'io

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
il fatto è che si sarei davvero interessato all'acquisto,però devo ammettere che mi stuzzicano parecchio le future A3 sportback e nuova Golf7.

poi non vorrei fare cavolate adesso quando magari appunto le sopra citate potrebbero costare di meno.

scusate ma non riesco a rispondere citando il messaggio di "Beckervdo"

comunque da quanto appreso tale sconto lo si può avere per le V40, solo sulle versioni momentum e summun, per gli altri modelli onestamente non so.

io pensavo che tale sconto fosse dovuto al fatto che mi avrebbero venduto un auto già in pronta consegna, magari una di quelle in mostra statica da qualche parte, invece viene ordinata apposta con consegna per fine anno.

quindi secondo voi non dovrei farmi scappare questa offerta?

per curiosità qualcuno che ha preventivato e gli è stato applicato lo stesso sconto?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, Volvo lo reputo uno dei due marchi top del mercato.

L'altro non lo cito, perchè dicono che sia inaffidabile :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.