Vai al contenuto

E' morto Germano Mosconi

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se ne va il vate.

Ho rivisto il suo filmato centinaia di volte... lo sapevo tutto a memoria.

Citavo le sue perle di saggezza in ogni occasione...

"Ma cheeee ooooooooooohhh..."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa te... Mosconi... Una vita da giornalista e il successo arriva con le bestemmie...

Ma che ooooooh!

Tra lui e "barcaro" era una lotta senza esclusione di colpi

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

E anche il buon Germano ci lascia :(((.

Anch'io, come molti altri, lo avevo conosciuto per le bestemmie nei fuori onda. Lui detestava questa notorietà, preferiva quella di giornalista e anchorman serio e professionale qual era, ma a me piacevano un sacco tutte e due: quei suoi sfoghi coloriti - spesso provocati da gente in vena di scherzi ben oltre l'accettabile e che per giunta ha pure diffuso i fuori onda - lo hanno reso un'icona simpatica, verace, secondo me non ridicola; i montaggi di sole bestemmie potevano far pensare che fosse un tipo irascibile che bestemmiasse di continuo, ma nei fuori onda completi emerge un Germano il più delle volte scherzoso e simpatico con qualche bestemmia di contorno. Bestemmie che, da veneto verace, usava come intercalare o come rafforzativi del discorso, ed infatti non sono molti i credenti che lo detestavano per questo.

Incorporo un fuori onda senza bestemmie:

Grazie Germano, RIP!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento