Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Da allpar due cosine.

E l'ipotesi che le luci di anabbaglianti/abbaglianti siano nella parte superiore del pannolone!

I faretti alti sarebbero luci di posizione e frecce! Soluzione in pratica simile a quella di Juke

E' sicuramente così. Si vedeva già dai prototipi camuffati che i proiettori principali erano in basso nel paraurti. ;)

non so perchè ma mi è venuto subito in mente quell'articolo di quattroruote dove si parlava del fantomatico suv alfa,o meglio nello specifico del frontale,in cui si diceva che la scelta era tra quello "senza"fari,e quello classico stile giulietta,dicevano che ai piani alti erano scettici su quello senza fari.....adesso capisco perchè!!

E' venuto subito in mente anche a me. E credo che non si tratti una semplice coincidenza.

Ragazzi ma solo io non vedo nessuna versione "trail"? Sono tutte uguali, con il mega pannolone. Quello che non convince è l'eccessivo sbalzo e altezza del muso, che manco Tiguan in versione "fuoristrada" l'aveva così prominente.

Quelle fotografate oggi sono tutte in versione "off-road", probabilmente trail-rated. Hanno tutte il paraurti anteriore molto smussato verso il basso, per avere un buon angolo di attacco (che in effetti non è male).

Ma c'è anche un'altro paraurti, visto sui muletti camuffati, che nella parte bassa è molto più sporgente e suadrato.

Questa ha il paraurti smussato e "off-road", come quello delle foto viste oggi.

spyshots-2015-jeep-cherokee-720p-2.jpg-1024x683.jpeg

Questo, invece, ha il paraurti più SUV.

2014-Jeep-Liberty-spied-front-three-quarter-2-1024x640.jpg

Sembra venir fuori abbastanza simile a questo paraurti.

2014-Jeep-Grand-Cherokee-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante Chrysler stia minimizzando dicendo che il modello finale sarà differente, da sti spies che hai riquotato si notano benissimo i tratti che ahinoi conosciamo oggi.

Girando per i vari forum-siti-blog del mondo il responso è unanime, e come potete immaginare non è positivo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Imho sono tutti troppo pessimisti ;)

Il design è inaspettato, forse non è azzeccato sui volumi dell'auto, ma tempo di farci l'occhio mi sa che piacerà.

Poi vabbé, non giustifica, ma esistono e si vendono cose come la Juke... :)

Che tra l'altro ha lo stesso concetto di luci anteriori. Sembra un po' la futura moda, vedi anche la Picasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.