Vai al contenuto

Fiat 500


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

...

Ps: pongo l'attenzione sul fatto che barchetta si scrive minuscolo! :wink:

Scusa, ma questo me lo devi spiegare. Anche sui siti Fiat viene sempre scritto col maiuscolo. :?:

onestamente non saprei dirti perché Fiat dice che la scritta va con la b minuscola e poi la mette maiuscola... sta di fatto che se guardi il logo barchettaombre.jpg

anche questo è minuscolo...

Beh, avrei potuto arrivarci anche da solo... :oops:

Grazie per la spiegazione.

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dati alla mano, la 3+1 misura esattamente quanto la Subaru R1e:

3330 mm di lunghezza, 1550 in larghezza e 1420 in altezza.

A ulteriore conferma è la medesima dimensione dei pneumatici cioè 195/55/16.

Non è una gran scoperta però mi faceva piacere farvelo sapere anche perchè se venissero prodotte entrambe si potrebbero abbassare di molto i costi produttivi sfruttando economie di scala dato che appartengono entrambe a GM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati alla mano, la 3+1 misura esattamente quanto la Subaru R1e:

3330 mm di lunghezza, 1550 in larghezza e 1420 in altezza.

A ulteriore conferma è la medesima dimensione dei pneumatici cioè 195/55/16.

Non è una gran scoperta però mi faceva piacere farvelo sapere anche perchè se venissero prodotte entrambe si potrebbero abbassare di molto i costi produttivi sfruttando economie di scala dato che appartengono entrambe a GM.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella informazione!

Comunque TAURUS sostiene che la fiat non dovrebbe condividere con GM parti meccaniche per la Micro fiat, forse però per la 500....

Comunque, un'auto non uguale ma simile alla Trepiùno, secondo me la fanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
anche secondo me...se solo avessero un pò di coraggio...definiscono gli interni, un buon motore e la macchina ce l'hanno già pronta.

..infatti...magari nel 2006,quando la y di mia madre avrà 8 anni...la sostituiremo..con quella 8) 8) 8) :D :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Dati alla mano, la 3+1 misura esattamente quanto la Subaru R1e:

3330 mm di lunghezza, 1550 in larghezza e 1420 in altezza.

A ulteriore conferma è la medesima dimensione dei pneumatici cioè 195/55/16.

Non è una gran scoperta però mi faceva piacere farvelo sapere anche perchè se venissero prodotte entrambe si potrebbero abbassare di molto i costi produttivi sfruttando economie di scala dato che appartengono entrambe a GM.

La Trepiuno si basa nel pianale della Panda vedi il passo delle vetture 2300mm...con il modello della Subaru non c'entra un bel niente e non c'e' nessun accordo tra Fiat Auto e GM e alleate(Suzuki,Subaru) per il pianale Mini che usa la nuova Panda e la Trepiuno, Fiat Auto e GM hanno collaborato sui pianali Small,Epsilon,Premium(anche se dal 2002 GM lo ha lasciato per il suo costo troppo alto) e dal 2002 GM e' entrata a collaborare sul nuovo pianale Compact che inizialmente sviluppava da sola la Fiat Auto...

Ne Subaru(dove ritiene un pacchetto minoritario del 20%..l'80% appartiene alla Fuji Heavy industries che e' la proprietaria di Subaru) e ancora di meno Fiat appartengono a GM(per la GM dubito che fino alla fine dell'anno avra' una quota superiore al 0% della Fiat Auto)....... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
@Taurus

Posso ordinarla da Te la trepiuuno?

In Fiat si dice che non venga prodotta :lol::lol:

Anche la Brera si diceva sia nel Luglio sia nell'Agosto sia nel Settembre 2002 in varie interviste e dichiarazioni aperte che non sarebbe prodotta ed invece a Dicembre si e' annunciato che sarebbe prodotta in versione industrializzata...... :!:

500 alias Trepiuno sara' in commercio nel 2006....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
@Taurus

Posso ordinarla da Te la trepiuuno?

In Fiat si dice che non venga prodotta :lol::lol:

Anche la Brera si diceva sia nel Luglio sia nell'Agosto sia nel Settembre 2002 in varie interviste e dichiarazioni aperte che non sarebbe prodotta ed invece a Dicembre si e' annunciato che sarebbe prodotta in versione industrializzata...... :!:

500 alias Trepiuno sara' in commercio nel 2006....

..mi potresti dire la gamma e i prezzi...io proporrei così:

500 1.2(60cv) 8751€

500 1.2 16v(80cv) 9991€

500 1.2 16v(80cv)L(lusso) 11691€

500 1.2 16v(80cv)SPORT 11991€

500 1.2 16v(80cv)SPECIAL 13591€

500 1.4 16v(95cv)L(lusso) 12291€

500 1.4 16v(95cv)SPORT 12591€

500 1.4 16v(95cv)SPECIAL 14191€

500 1.4 turbo(125cv)SPORT 14921€

500 1.6 turbo(170cv)ABARTH 17221€

500 multijet(70cv) 10321€

500 multijet(70cv)L 12091€

500 multijet(70cv)SPORT 12391€

500 multijet(70cv)SPECIAL 13991€

500 multijet 16v(90cv)L 13191€

500 multijet 16v(90cv)SPORT 13491€

500 multijet 16v(90cv) SPECIAL 14991€

500 multijet 16v(120cv) ABARTH 17221€

...questi sarebbero i prezzi :D :wink: ..da una versione base con 4 airbag+ABS..a richiesta clima..ect..fino a una super mini sportiva...

essendo + leggera della mini...è + scattante e briosa..e consuma meno...

la SPECIAL HA:riverstimento bicolore(interno ed esterno coordinato)...cerchi in lega con simbolo della versione,sedili posteriori regolabili e scorrevoli,interni plancia in pelle,cromature esterne,tetto apribile di serie.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.