Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

OT

IMHO lo sapevano da subito.... ho sempre pensato alla 5ooL come ad una "tappabuchi" che doveva sparare le sue cartuccie in 2-3 anni al max e poi "soccombere" davanti alla 5ooX (ed in seguito anche alla 5oo 5p)... quindi "campare" qualche anno a prezzi scontati e coprire la fascia di Bravo/Sedici/Delta Km 0............. Non mi stupirei se tra qualche tempo venisse annunciato un ridimensionamento dello stabilimento in Serbia......

/OT

A dire il vero uno stop della produzione della 500l per un po' di giorni è già in corso appunto in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT

IMHO lo sapevano da subito.... ho sempre pensato alla 5ooL come ad una "tappabuchi" che doveva sparare le sue cartuccie in 2-3 anni al max e poi "soccombere" davanti alla 5ooX (ed in seguito anche alla 5oo 5p)... quindi "campare" qualche anno a prezzi scontati e coprire la fascia di Bravo/Sedici/Delta Km 0............. Non mi stupirei se tra qualche tempo venisse annunciato un ridimensionamento dello stabilimento in Serbia......

/OT

ma no...qualche numero continuerà a farlo... alla fine sostituisce multipla, idea e musa che hanno sempre venduto bene (almeno la prima e l'ultima), poi ok...molti andranno sulla 500x, quindi le 4/5mila al mese in italia rimarranno un lontano ricordopro...

probabilmente quei numeri li faranno sommando i dati di entrambi i modelli

per la serbia però la vedo dura, o ci mettono la 500 5 porte o altrimenti non capisco la necessità di quello stabilimento

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma no...qualche numero continuerà a farlo... alla fine sostituisce multipla, idea e musa che hanno sempre venduto bene (almeno la prima e l'ultima), poi ok...molti andranno sulla 500x, quindi le 4/5mila al mese in italia rimarranno un lontano ricordopro...

probabilmente quei numeri li faranno sommando i dati di entrambi i modelli

per la serbia però la vedo dura, o ci mettono la 500 5 porte o altrimenti non capisco la necessità di quello stabilimento

però però...il tipico acquirente di X...non è lo stesso di L eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500L (quasi) tutti pronosticavano disastri.

In ogni caso, nessuno la immaginava in seconda posizione sul podio italiano. Né comunque davanti al cinquino normale.

Sulla 500X tutti pronosticano successi clamorosi.

Non so, anch'io penso che la 500X sia oggettivamente più appetibile. Ma a questo punto non azzardo alcun pronostico, e se (parlo solo del mercato italiano) dovesse vendere meno di 500L non riuscirei a stupirmene davvero, non mi stupisco più di nulla quando c'è di mezzo il brucomela... :mrgreen:

Insomma, 500X è più international perché più 500, ma 500L è fatta su misura per il mercato interno perché è più Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

però però...il tipico acquirente di X...non è lo stesso di L eh...

mi sa che molti stanno prendendo la L perchè non c'è nient'altro, appena hanno alternative ciao ciao...

poi certo...chi ha bisogno di una MPV continuerà a prendere la L

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500L (quasi) tutti pronosticavano disastri.

In ogni caso, nessuno la immaginava in seconda posizione sul podio italiano. Né comunque davanti al cinquino normale.

Sulla 500X tutti pronosticano successi clamorosi.

Non so, anch'io penso che la 500X sia oggettivamente più appetibile. Ma a questo punto non azzardo alcun pronostico, e se (parlo solo del mercato italiano) dovesse vendere meno di 500L non riuscirei a stupirmene davvero, non mi stupisco più di nulla quando c'è di mezzo il brucomela... :mrgreen:

Insomma, 500X è più international perché più 500, ma 500L è fatta su misura per il mercato interno perché è più Fiat...

Occhio che ilò prezzo credo sarà più alto...(parlo di x)

mi sa che molti stanno prendendo la L perchè non c'è nient'altro, appena hanno alternative ciao ciao...

poi certo...chi ha bisogno di una MPV continuerà a prendere la L

mah...non ne sono convinto al 100%...la bravo (a suo tempo) e la giulietta avrebbero dovuto vendere a palate allora...

Per me gran parte delle persone che prendono 500L...lo fanno perchè gli piace proprio...

Se non ci sono alternative valide la gente cambia pure marca eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' cannibalizzerà la 500l,chi compra quest'ultima soprattutto per l'aspetto 500oso/fighettoso ,ma non gli serve lo spazio di un mpv e da più importanza all'estetica ed é disposto a spendere qualcosa in più ,andrà su questa... A chi serve un mpv con la priorità di essere spazioso, che costa meno della X, andrà sulla L.

Ma non mi farei assolutamente problemi, sono due categorie differenti e hanno senso di esistere entrambe.La 500l ha in parte avuto la funzione di tappa buchi in attesa di questa.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Normale che cannibalizzerà la 500L, magari anche di un 1500 vetture al mese, però ogni modello Fiat che esce si sta a discutere su i clienti che perde, e mai su quelli che guadagna. Oggi magari chi voleva una punto ha ripiegato su 500L, ma chi voleva un suv ha comprato la mokka.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.