Vai al contenuto

Auto per tutti i giorni!!


SteC2Vtr

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti... Ho da poco comprato una Hyundai i40 per la famiglia, ed ora mi sta venendo la fissa di prendermi un auto "storica" per andare a lavoro... Considerate che per andare e tornare percorro circa 8 km al giorno, quindi pochissimi, ma il problema principale è il parcheggio, e lasciare la i40 in posti poco sicuri proprio non mi va!! Sarebbe la 3 auto di casa e per spendere poco in bollo/assicurazione la prenderei over 20!!!! Consigli?????

Grazie!! :)

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?u2dfcn

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi uno scooter o usa la i40.

Prendere una storica solo per farle fare uno "sporco lavoro" spendendo poco è proprio l'antitesi del concetto di storica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-
Prendi uno scooter o usa la i40.

Prendere una storica solo per farle fare uno "sporco lavoro" spendendo poco è proprio l'antitesi del concetto di storica.

Non posso che quotare TonyH, per il tipo di utilizzo che ne vorresti fare la storica è da sconsigliare. Meglio quindi uno scooter, più pratico, consuma poco e potrai parcheggiarlo dove ti pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Penso che più ad un'auto storica tu ti riferisca ad un'auto vecchia....

Se non mi sbaglio, allora puoi scegliere tra parecchi modelli di auto vecchie che costano come un scooter... ma poi dipende da quanto vuoi spendere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il che sarebbe anche peggio, perchè acquistare un'auto vecchia, magari pure al di sotto dei limiti minimi di tollerabilità per l'iscrizione ASI, ed iscriverla per ottenere unicamente i benefici economici è a maggior ragione uno schiaffo a coloro che curano con passione e spendono cifre ragguardevoli per mantenere in efficienza la propria vecchietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che giá per la i40 il posto é poco sicuro, faccio difficoltá immaginare cosa ti ritrovi se ci porti una 33 4x4 ben curata....

Quindi: Ascolta a cosa dicono Jag e TonyH...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.