Vai al contenuto

GP del Qatar


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Temo da dopo che si era rotto gamba+spalla.... :(

Si ma è tutta questione di testa...alcuni sono stati lontano dalle corse (vedi schumacher o Doohan)per dei mesi dopo essersi fatti male...e sono tornati più forti di prima...lui evidentemente no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma è tutta questione di testa...alcuni sono stati lontano dalle corse (vedi schumacher o Doohan)per dei mesi dopo essersi fatti male...e sono tornati più forti di prima...lui evidentemente no

L'eta' a mio avviso ha inciso, possono dire quello che vogliono ma a 33 anni un pilota di MotoGP non e' piu' al top.

Prob. L'infortunio ha coinciso con l'inizio della parabola discendente, quello e il passaggio in Ducati hanno poi accelerato la discesa.

questo non per dire che la colpa sia di Ducati, semmai nell'incompatibilità tra i due, come dicevo a mio avviso rossi in Yamaha avrebbe continuato a frequentare il podio, prob. Non avrebbe piu vinto dei mondiali, forse qualche gp si.

stesso discorso se stoner fosse rimasto in Ducati.

la Ducati e' una moto molto diversa, rossi e' arrivato ad una certa età e fatica a guidare una moto non tradizionale, prob. Lo stesso discorso si può fare per i suoi meccanici che hanno sempre frequentato moto giapponesi.

questo porta alla ricerca di ciò che forse non si avrà mai.. Si percorrono strade diverse e spesso sbagliate e come risultato non si va da nessuna parte.

Che peccato, io sono tifoso di rossi, l'anno scorso avevo iniziato a pensare che qualcosa non andava ma speravo di sbagliarmi, ora le prove sono diventate troppo evidenti.

per quello che e' stato vr, mi sarebbe piaciuto che lasciasse in una maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Perchè Hayden,con questa moto completamente nuova,si trova meglio rispetto a quella dell'anno scorso dove cmq non si trovava malissimo(idem barberà),rossi invece,siccome si trovava malissimo con quella dell'anno scorso,di conseguenza con questa moto

completamente nuova si trova ancora male per ora,ed ecco anche il distacco ...:pen::roll:parole di guareschi a detta dei commentatori poco fà,i quali si trovavano ben d'accordo..:lol:

spero di aver capito/interpretato male io..

La sintassi! Io non ho capito nulla.::~

P.S. A quanti sostengono la tesi della paura o della vecchiaia di Valentino e dell'età posso dare solo una risposta: Rossi, dopo l'incidente al Mugello, ha disputato 11 Gran Premi, salendo 7 volte sul podio (con tanto di vittoria in Australia) ed il suo peggior piazzamento è stato un 6° posto.

Il rendimento di un pilota non può crollare così per paura, dopo che è tornato a correre e vincere, o per la vecchiaia nell'arco di 4 mesi. Le cause devono essere altre ed io credo (temo) che siano interne ai rapporti tra Rossi e la Ducati stessa.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Le cause devono essere altre ed io credo (temo) che siano interne ai rapporti tra Rossi e la Ducati stessa.

Sulla Gazzetta Stoner dice che in Honda si trova divinamente, forse persino meglio che in Ducati.

Magari e' davvero l'ambiente che non e' il massimo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Stoner era l'idolo dei tecnici della Ducati, come Preziosi ha più volte sottolineato, ma era anche ritenuto la causa di tutti i mali dalla Marlboro. Purtroppo però la Ducati non è la Honda e di conseguenza non poteva fare la voce grossa contro il munifico finanziatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete dire che ci sono retroscena sulla vicenda?

per quello che scorsa Ducati credo che tutti i tecnici cerchino di dare a vr il massimo del supporto, allo stesso modo credo che pilota e meccanici facciano il possibile per evitare figure di questo tipo.

a mio avviso e' una questione di incompatibilità moto-pilota e se e' così, come sembra, non ci sarà nulla da fare neanche questa volta..

poi che rossi non sia piu' quello di una volta beh credo sia sotto gli occhi di tutti, io sono convinto che Valentino di 10 anni fa avrebbe avuto risultati diversi anche su questa Ducati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Volete dire che ci sono retroscena sulla vicenda?

Rossi ha dichiarato di non aver mai creduto al motore portante ed al monoscocca.

Preziosi ha dichiarato che il motore portante e la monoscocca non erano il problema della Desmosedici e che le prove fatte a Sepang lo hanno dimostrato. Ha inoltre paventato l'ipotesi di un ritorno al motore portante in un futuro non meglio precisato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottmo, pare stia riuscendo a tenere dietro edwards su suter con scioltezza :pen:

Edit:

Alla fine è stato un bel GP Imho, bello combattuto in teste. Buon inizio di campionato

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara è stata combattuta fino alla fine; Yamaha e Lorenzo sembra proprio siano riusciti a gestire meglio le nuove gomme delle Honda e soprattutto di Stoner.

Forse è la Yamaha la moto migliore, vedendo anche che dopo il terzetto di testa ci sono quelle del team Tech3, team che l'anno scorso era decisamente più indietro anche con lo stesso Crutchlow ( ho scritto giusto ? ).

Hayden invece più andava avanti più abbassava i tempi, boh ...il sesto posto probabilmente era il massimo che poteva fare ed è riuscito ad ottenerlo.

Numero 46 non pervenuto :muto: : certo che iniziare i processi dopo una gara è veramente troppo presto, ma sarà inevitabile che succeda.

E un clima di questo tipo non aiuta certo a lavorare serenamente.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Stoner ha lamentato dolori alla mano destra, con perdita di forza e sensibilità. Conseguenza dei dolori cervicali ;)

Quindi il giudizio sulla gestione delle gomme va rimandato ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.