Vai al contenuto
  • 0

Toyota Yaris 1.0 Sol 3p - 2006 - 16.000km... Affare !?


themadmax76

Domanda

Salve a tutti...

Ho, in passato, chiesto lumi per l'acquisto di una auto che mantenesse il prezzo volendola poi cambiare entro 3/4 anni...

Adesso ho trovato una Yaris, come da titolo, a 6000 euro compreso passaggio di proprietà. I km sono autoentici conoscendo il proprietario... Su 4ruote la valutazione (con 72.000km) sarebbe di 5.100 euro.

Questo tipo di auto, usate con molti anni e pochi km, le vedo meglio per chi la vuole portare a fine carriera, ma non mi pare male, soprattutto se arrivassi a 5500... Dopotutto è sempre una toyota che come affidabilità è tra le top...

Con questa crisi di vendite dite però che anche su un aziendale km0 o nuova riesco a strappare forti sconti?

Consigliate pls :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
è un affare ;). i chilometraggi bassi valgono i 900 euro in più (è una macchina nuova in pratica).

Si, anche cercando su autoscout24, di auto simili con equivalenti caratteristiche e km si trova tutto dai 6900 in su... e i km non sono "sicuri" come per questo modello.

Proverò a trattare se non sulla cifra su qualche optional come tagliando, 2 anni di garanzia o roba simile :)

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è un affare ;). i chilometraggi bassi valgono i 900 euro in più (è una macchina nuova in pratica). vedi se riesci a trattare un pò, ma se la macchina ti piace e ti fidi di chi te la vende, non lasciartela scappare ;).

Quoto;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ha senso spendere 5mila euro per una ypsilon di 80mila km...fidati prendi la yaris....1 mese fa ne ho presa una a mia madre fine 2006,modello base 1.0 12v ,con 41mila km.aveva uno striscione nella fiancata e per questo gliel ho scippata a 4mila euro!!! e non consuma un ca***,

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.