Vai al contenuto

Ruspe a Borgo San Paolo....la fine!!


ghidella

Messaggi Raccomandati:

Vale la pena precisare che mentre la costruzione dei condomini procede regolarmente, i lavori di demolizione/recupero degli ex capannoni Lancia apparentemente sono fermi.

Anzi, apparentemente un cavolo: basta passare per via Caraglio per osservare uno dei capannoni sventrato, e nessuna attività in corso... :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io spero sempre in un risveglio delle coscienze da parte di qualche nipote del gianni lancia... non dico l'utopia del ricomprarsi il marchio (soldi, investimenti? Alleanze?), ma almeno fare un po' di cagnara con qualche intervista :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quanto ci vorrà a venderli tutti...a livello edile, ormai si tira solo con le ristrutturazioni!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero sempre in un risveglio delle coscienze da parte di qualche nipote del gianni lancia... non dico l'utopia del ricomprarsi il marchio (soldi, investimenti? Alleanze?), ma almeno fare un po' di cagnara con qualche intervista :)

Difficile. Da quanto ho potuto capire leggendo qua e là, alla famiglia non interessa più nulla, come non interessava più nulla al compianto Gianni Lancia.

Giustamente, se vogliamo :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente?

Sono stati loro a sbarazzarsi dell'azienda paterna. Se avessero voluto continuare a gestirla, avrebbero potuto accogliere Pesenti come socio, mantenendone però il controllo. Invece sono stati loro a cederla ed a consentire che Pesenti annullasse la loro partecipazione societaria.

Si, giustamente è la parola corretta: se se ne sono sbarazzati è giusto che se ne disinteressino.

P.S. Vi mancavano le mie "sciabolate" vero?

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io speravo sempre in un qualche nipote appassionato/ambizioso/giovane/esuberante che volesse in qualche modo far tornare a splendere l'azienda che fu di famiglia. Ok, bisogna considerare il background familiare in cui si è cresciuti (probabilmente Lancia era un argomento proibito, che ne so...), però se io fossi un discendente appassionato in qualche modo mi farei sentire, pur non avendo voce alcuna in capitolo :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.