Vai al contenuto

Volkswagen Touran III (Spy da Pag.4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Un furgoncino con i passaruota bombati...... Cosa chiedere di piú? :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'ultimo muletto nero e quello bianco postato alcuni messaggi sopra non centrano nulla uno con l'altro e sicuramente sono muletti di modelli completamente diversi.

E non è improbabile che nessuno dei due sia un muletto per il prossimo Touran.

Perchè?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè?

"Perchè?" cosa?

Perchè dico che sono muletti che non centrano nulla uno con l'altro? Perchè è evidente dalle immagini: hanno dimensioni e modifiche della carrozzeria diverse uno dall'altro.

Perchè dico che non è improbabile che nessuno di due sia il prossimo Touran? Perchè abbiamo avuto varie conferme negli anni scorsi e anche di recente che i muletti VAG (e non solo) hanno carrozzerie che non centrano con il modello e a volte col marchio per cui sono destinati.

Ad esempio lo stesso Trucido un anno fa ci aveva confermato che i muletti a passo allungato che girano da settembre 2012 servono a test generici sulla piattaforma, non al prossimo Touran.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.