Vai al contenuto
  • 0

A.A.A. cercasi auto


Perthur

Domanda

Buongiorno,

innanzitutto, grazie per essere entrati in questo threat,

è ora che la mia famiglia cambi auto e come sostituta stiamo cercando un'utilitaria,

facile direte voi, eh no!, perché l'entrata del nostro garage è molto stretta e le macchine con una larghezza superiore a 174 cm non ci passano o rischiano di graffiarsi.

Ora chiedo a voi, che sarete molto più esperti di me, quale macchina si avvicina di più alle nostre esigenze (spaziosità, cilindrata sui 2000 e simili)?

Grazie mille per chiunque mi fornirà una risposta,

Saluti

Perthur :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
scusate, lapsus, volevo dire una monovolume,utilitaria è la scelta estrema.(dubito comunque si trovi una monovolume da meno di 174 cm, la cilindrata non è la cosa più importante, era per dare qualche dato)

Per questo era strano i 2000 di cilindrata, comunque per far capire le nostre aspettative vi dico che avevamo trovato buona (ma troppo larga) la toyota verso 2000cilindrata, il bagagliaio sarebbe ottimale se medio-grande (prendete come punto di riferimento una opel zafira vecchio modello). Per quanto riguarda il carburante meglio diesel e se ci sono i 7 posti facciamo jackpot...

scusate l'errore, grazie mille a tutti quelli che hanno risposto comunque

La Verso S, ad esempio, che è larga 170cm sarebbe troppo piccola?

Propongo anche la Skoda Roomster. Non un capolavoro d'estetica (ma in relazione alla tipologia neanche brutta), ma 590 litri di bagagliaio ed una larghezza di 168/170cm. ;)

Poi c'è la Musa, anche se ormai è in produzione solo il 1.3 MJT come diesel.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto, le uniche che mi vengano in mente sono Skoda Roomster o meglio ancora Skoda Fabia Sw, 164 cm di larghezza.

col 1.2 tsi o il 1.6 tdi le muovi benissimo e non costano nemmeno tanto...baule immenso (soprattutto la Roomster). certo, devono piacere come estetica, però come rapporto qualità/prezzo, ingombri e spazi interni dubito ci sia molto di meglio ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Verso S, ad esempio, che è larga 170cm sarebbe troppo piccola?

La verso S è stata la prima che abbiamo provato perché effettivamente sembrava la più adatta, il problema però è che alla prova garage ci passava talmente a pelo che, ad un secondo tentativo, si sarebbe senz'altro graffiata..

Ora darò un'occhiata alle altre macchine che avete proposto :)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[...] o meglio ancora Skoda Fabia Sw, 164 cm di larghezza.

Guardando le varie misure, un po' tutte le seg. B SW stanno sotto il metro e settanta.

La Fabia dovrebbe essere la più capiente del lotto, che comprende anche Ibiza, Clio e 207.

IMHO una più brutta dell'altra. :lol: ... preferisco la Roomster ed è anche relativamente diffusa come familiare. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guardando le varie misure, un po' tutte le seg. B SW stanno sotto il metro e settanta.

La Fabia dovrebbe essere la più capiente del lotto, che comprende anche Ibiza, Clio e 207.

IMHO una più brutta dell'altra. :lol: ... preferisco la Roomster ed è anche relativamente diffusa come familiare. :si:

sì vero, mi è venuta in mente perché credo sia la più stretta in assoluto :D.

imho la Ibiza ST però non è nemmeno così brutta, o almeno è la più decente del lotto :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questo è il motore di ricerca che ti può aiutare

Ricerca auto nuove per caratteristiche - Quattroruote

e questo è il risultato della mia ricerca per dimensioni minori di 160 cm di larghezza e almeno 1.300 di cilindrata

Ricerca auto nuove per caratteristiche - Quattroruote

Risultato

Panda 1.4 natural power

suzuki Jimny 1.3

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Honda Stream

honda-stream.GIF

Non la fanno più, ma a trovarla usata viene di certo via a poco. ;)

Anche se è piuttosto rara in Italia.

Mi è venuta in mente un'altra 7 posti stretta.

La Nissan Evalia (stranamente per un mezzo derivato da un commericiale) è piuttosto stretta. 169-170 cm anche lei.

Con 7 posti viene qualcosa meno di 18 mile € a listino. Questo se interessa un nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pensavo fosse ancora a listino, ce l'ha uno della via. Auto onestissima ihmo.

7 posti potabili e dimensioni contenute.

3 in italia :D pero' questa sembra fare al caso del nostro amico, e' un 2000cc :DAuto usate: Honda, Stream, 2.0i ES 7 posti !! AutoScout24 pagina di dettaglio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pensavo fosse ancora a listino, ce l'ha uno della via. Auto onestissima ihmo.

7 posti potabili e dimensioni contenute.

3 in italia :D pero' questa sembra fare al caso del nostro amico, e' un 2000cc :DAuto usate: Honda, Stream, 2.0i ES 7 posti !! AutoScout24 pagina di dettaglio

A vedere questa streem,mi è venuta in mente la kia carens,ma non è più a listino neanche lei e non sò che larghezza abbia,ce l'ha un vicino di casa:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.