Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Ale, non mi vorrai dire che preferiresti Pepe a Del Piero, vero??? :mrgreen::muto:

Vero?????? :lol::mrgreen:

non mi porre ste domande che mi sento male :lol:
- Messi è un torello, altroché ;) Poi ha una progressione che Giovinco se la sogna, oltre ad essere più alto di 5 cm e più pesante di 7 chili (wiki)

- IMO avremmo perso comunque, magari avremmo tenuto meglio il campo, però io non vado mai allo sbaraglio con 3/4 giocatori in una finale...

- Intendevo come generazione. Xavi, Xabi Alonso, Villa, Casillas fra i "vecchi", oltre ad Iniesta e Torres (quello del 2008 però :)) e tutti i vari Sergio Ramos, Pique... Nemmeno il Brasile ha avuto mai tanta abbondanza

ØØØ la giuve Giovinco se lo è appena ripreso per la Champions, lo scopriremo presto...

Tra "andare allo sbaraglio" come definisci tu fare 4 cambi e perdere 4 a 0 non so cosa sia peggio (tra l'altro abbiamo anche stabilito un record negativo)

Le nuove generazioni non saranno da meno...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Oddio, noi abbiamo vinto un oro olimpico, 2 Coppe Intercontinentali (l'antenato dell'attuale Campionato Europeo), 4 Campionati mondiali ed un Campionato Europeo.

P.S. 5 di questi 8 trofei sono stati vinti dalla Nazionale di Pozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, tra formazioni e controformazioni non ci capisco niente, le ultime pagine di questo thread per me, profano assoluto, sono chiare e limpide come un trattato di alchimia medievale :mrgreen::lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per qualche settimana é stata la difesa meno battuta d' Europa ;)

Appunto, affiancata a una squadra che non avrebbe potuto pretendere nemmeno la qualificazione in Coppa Uefa.

E questo la dice lunga.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E a chi sarebbe rivolto, questo?

A nessuno in particolare, girava su facebook.

Ogni anno ci sono gli spocchiosi che snobbano la nazionale, va id moda soprattutto tra i bimbiminkia

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.