Vai al contenuto

Automobili (d'epoca e no) abbandonate, demolite, dimenticate...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Comunque, pur volendo lasciare da parte l'aspetto passionale e considerando la cosa meramente dall'aspetto pragmatico, se ogni automobile che varca i cancelli della fabbrica che la produce non venisse mai demolita, le strade del pianeta probabilmente non sarebbero sufficienti a contenerle e noi non potremmo usarle perchè saremmo bloccati in un ingorgo di proporzioni galattiche.:D Ho banalizzato un po' ma giusto per dire che in fin dei conti non c'è nulla di talmente eccezionale che meriti di essere disquisito e corredato da immagini. Chiaramente è solo l'espressione del mio pensiero in merito.

Bisogna sempre tenere da conto le auto incidentate e marce, io sono favorevole alla demolizione di un auto solo se è stata seriamente incidentata oppure se è letteralmente marcia dalla ruggine.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono favorevole alla demolizione di un auto solo se è stata seriamente incidentata

Spesso e volentieri la spesa per riparare una tamponata ad un'auto vecchiotta è superiore al valore dell'auto stessa, quindi la si trasforma in un bel cubetto :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spesso e volentieri la spesa per riparare una tamponata ad un'auto vecchiotta è superiore al valore dell'auto stessa, quindi la si trasforma in un bel cubetto :)

Dipende, se l'auto ha subito un incidente ed è accartocciata con il telaio storto e oltre che a spendere il quadruplo per ripararla perde di sicurezza allora sono favorevole alla pressa (dopo averci preso i pezzi ancora buoni).

Se invece un auto ha qualche botta e un po' di ruggine superficiale, anche se il restauro costa di più della macchina, personalmente la cosa non mi interessa, se tengo a quella X macchina la restauro e mi tolgo una soddisfazione.

Io la penso così.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Giretto con maps per il mio paese...

Panda del meccanico (scomparsa):

acrX0x2L.jpg

Subaru (demolita):

act1DRrd.jpg

Bellissima Y10 Mia del '91 (dicesi rubata...)

acbOnGcT.jpg

Uno I serie del 1987 (scomparsa):

addjcsGF.jpg abuJHXBo.jpg

Rara Fiat Tipo 3 porte (scomparsa):

abvSf61L.jpg

concludo con le "pugnialate"

Coppia di Fiat 600 del 2001+Uno-SX a targhe nere del 1985, entrambe pressate:

abdJ1KJT.jpg addSlR1G.jpg abjOR3ow.jpg

E poi eccovi la 127 di Giuseppe, un auto simbolo qui nel mio paesino, purtroppo demolita in quanto i sostegni del motore erano marci... Peccato era una 127 del 1971...

abzBM6MX.jpg adtjuaFe.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

, anche se il restauro costa di più della macchina, personalmente la cosa non mi interessa, se tengo a quella X macchina la restauro e mi tolgo una soddisfazione.

ne riparleremo quando dovrai cacciare i soldi in prima persona ;) perché "it's easy be faggot with someone else arse"

e bisogna tenere conto che in tanti casi ci si scontra coi blocchi alla circolazione. E ti devi disfare dell'auto perché è diventata solo un costoso soprammobile che non vuole nessuno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Cinquecento:

addUsD7E.jpg abc1IrXg.jpg

Parecchi diranno pazienza è una banale 500 come ce ne sono tante, ma questa no, ha due particolarità, la prima la si nota dalla targa, GE-D e questo significa che è tra le prime prodotte e immatricolate quindi del 1991, la seconda particolarità invece sta nel tetto apribile.

è un vero peccato che sia abbandonata e in queste condizioni...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è originalissima, qui da me ne circola anche un altra identica a questa ma con targhe più giovani, questa sarebbe veramente da salvare!

Una povera 45 base 1100 Fire, ferma da molto e ha una portiera leggermente arrugginita.

adwXirpy.jpg abdZOZbK.jpg acmDLDzD.jpg

Non vorrei avere letto male, ma forse ha solo 35000 KM!!

Questa si che è una VERA PANDA FIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

acodJgd0.jpg abn3QVj6.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.