-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
renga91
Ciao a tutti ragazzi,ho una punto del '95 75cv con 230.000 km è ormai sta tirando gli ultimi...pesanvo quindi l'acquisto di una nuova auto.Scartata l'ipotesi gas,per i costi di manutenzione ma sopratutto perchè faccio poca strada (10000 km/anno),mi sono orientato su un benzina:la macchina mi serve solo come mezzo di trasporto,non mi servono 500cv,basta che sia affidabile e longeva (basta vedere quanto ho tenuto la punto).Quindi mi sono orientato su 3 macchine finora,la punto classica,la fiesta e la golf united che ho scoperto da poco,è per neopatentati ma potrebbe fare a caso mio. Nho guardato i modelli di ogni macchina perchè appunto prima voglio decididere su che marca orientarmi,comunque non più di 1400 e di 90cv insomma...dovrebbero venire tutte e tre sui 12-13000,forse la golf un po' di più.Cosa mi consigliare ragazzi?
tanti saluti,Alessio.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Giorni di maggior attività
4 Lug
27
3 Lug