Vai al contenuto

Opel ADAM 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Opel adam vince il premio per il miglior DESIGN INTERNI di un'automobile di produzione alla fiera "Automotive Interiors EXPO 2013" di Stoccarda .

Davanti ad altre concorrenti agguerrite come :

- alfa 4c

- jaguar f-type

- renault clio

- range rover .

Il premio viene assegnato tenendo in considerazione le idee , i materiali, le superfici, i tessuti e tutti i componenti che vanno a comporre l'abitacolo.

Adam con 82000 combinazioni di personalizzazione .

Fonte Autotecnica di questo mese .

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica agguerrita era la Range, che forse meritava di vincere.

Alfa e Jag sono state abbastanza criticate per gli interni troppo spartani/corsaioli (non che li voglia paragonare, intendo sempre in senso relativo) e alla fine è stata una scelta voluta (infatti io non li critico), Clio avrà qualche idea ma la realizzazione sta 3 gradini sotto anche alla Clio precedente...

Quindi se le concorrenti erano loro, alla fine il risultato ci sta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma come sta andando sta Opel Adam? io ne ho vista solo una dal vivo l'altra sera e mi è sembrata una 500 incattivita sotto steroidi. Non mi ha lasciato un'impressione positiva.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma come sta andando sta Opel Adam? io ne ho vista solo una dal vivo l'altra sera e mi è sembrata una 500 incattivita sotto steroidi. Non mi ha lasciato un'impressione positiva.

In Italia per ora è nella parte bassa del segmento A.

Viaggia sulle 500 vetture al mese, forse meno, ed è comparsa per la prima volta a giugno in Top 10, al 10° posto.

Per dare un idea, Ka vende meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

416154_7621_big_2013-opel-adam-210.jpg

416154_2294_big_2013-opel-adam-33.jpg

416154_6078_big_2013-opel-adam-113.jpg

Tra le (numerose) novità che la Opelpresenterà al Salone di Francoforte 2013c'è anche il rinnovato programma di personalizzazione per la piccola Adam, arricchito di nuovi colori per la carrozzeria, cerchi ed elementi grafici inediti. Debuttano, infatti, le tinte marrone Mahogany e blu Arden per la carrozzeria e il verde Limelight per il tetto. Lo stesso colore del tetto, inoltre, si può estendere al fregio sulla mascherina, alle calotte degli specchietti e alle finiture degl'interni. Le novità in tema di personalizzazione saranno disponibili a partire dal mese di gennaio 2014.

quattoruote

Ulteriori tinte e combinazioni per la ADAM, in mostra a francoforte.

Qui iniziano a girarne un po'.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.