Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?


TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

  1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi infilo brevemente nel topic.........:mrgreen:

occhio che con gli ultimi post che ha fatto e' pericoloso..

:D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi infilo brevemente nel topic.........:mrgreen:

Io vorrei capire cosa ha da fare nella vita uno che in manco 2 anni qui quasi ha fatto 7000post.........:lol: :lol:

ciao gimmo :drink:

Se lo stanno chiedendo tutti in sala.......:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso dovesse perdersi nei meandri di AP, segnalo agli aficionados:

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/56809-ventiduenne-si-tatua-il-nome-del-fidanzato-sull-ano.html

Una perla rara :)

Proporrei a tutti di mettere il link al topic di cui sopra nella propria firma, a testimonianza del bene e dell'affetto che tutti noi proviamo per il prof. Gimmo :manganello:

:D;)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che tu volessi proporre di mettere Gimmo nella lista degli ignorati.

Che tra l'altro, scusate se lo scrivo qui, non ho ancora capito che funzione abbia. :pen:

Qualcuno lo sa? :)

P.S. Non Gimmo, la lista degli ignorati... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto.... Gimmo... why.. Gimmo....

Che tra l'altro, scusate se lo scrivo qui, non ho ancora capito che funzione abbia. :pen:

Qualcuno lo sa? :)

E' come le zanzare... ce lo hai sempre intorno, rompe i coglioni a tutti, non riesci a liberartene in nessun modo e piu' va avanti con il tempo piu' diventa resistente :D ma alla fine senza di lui non sarebbe la stessa cosa...

P.S. Non Gimmo, la lista degli ignorati... :mrgreen:

ah, ops.. scusa :mrgreen:

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tra l'altro, scusate se lo scrivo qui, non ho ancora capito che funzione abbia. :pen:

Qualcuno lo sa? :)

P.S. Non Gimmo, la lista degli ignorati... :mrgreen:

Provala... :)Clicca qui per ignorare Gimmo e poi prova a visitare la discussione sull'ano tatuato... :D

Ovviamente non è definitiva, si può annullare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.