Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si è aperta un'ulteriore via d'accesso al "magico mondo" BMW!

Se prima l'unica possibilità era staccare un assegno molto più consistente rispetto a una concorrente non premium TA (es Giulietta) di prestazioni/dotazioni simili..

Ora si può finalmente scegliere di staccare lo stesso assegno, rinunciando alla componente fondamentale che distingueva sta vettura dalla massa: le prestazioni.

Riassumendo, puoi finalmente andare in giro col marchio BMW sul cofano, anche se dentro si trova il nulla cosmico!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

All'incirca se non mi ricordo male le specifiche dovrebbe andare più o meno come la mia Golf da 105 cv. Che faccio la butto :-D ? Va bene per viaggiare questa versione perchè come dicevano altri utenti ha costi assicurativi e d'esercizio inferiori. Se vuoi le prestazioni ci sono altre versioni, anche se io punterei sulle motorizzazioni a benzina. Tuttavia io penso che su strada per divertirsi si possa puntare su altro e prezzato meglio tipo la Megane Rs et similia.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

All'incirca se non mi ricordo male le specifiche dovrebbe andare più o meno come la mia Golf da 105 cv. Che faccio la butto :-D ? Va bene per viaggiare questa versione perchè come dicevano altri utenti ha costi assicurativi e d'esercizio inferiori. Se vuoi le prestazioni ci sono altre versioni, anche se io punterei sulle motorizzazioni a benzina. Tuttavia io penso che su strada per divertirsi si possa puntare su altro e prezzato meglio tipo la Megane Rs et similia.

A quel punto se voglio risparmiare, acchiappo la golf in promozione a 17.900€.

Queste versioni sono un curioso ibrido.

Voglio darti prestazioni e alcuni costi di esercizio da generalista, ma il prezzo di acquisto e di manutenzione da premium (perché in BMW la manodopera è 54€+IVA anche per le 114d), senza in questo caso darti le prestazioni da premium.

Stanno nel limbo....che rischia di essere davvero piccolo.

Bisogna trovare qualcuno che vuole spendere tanto per la macchina premium, ma non tanto per il 118d, lo stesso di manutenzione e consumi, e qualcosa di meno di assicurazione e bollo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quel punto se voglio risparmiare, acchiappo la golf in promozione a 17.900€.

Queste versioni sono un curioso ibrido.

Voglio darti prestazioni e alcuni costi di esercizio da generalista, ma il prezzo di acquisto e di manutenzione da premium (perché in BMW la manodopera è 54€+IVA anche per le 114d), senza in questo caso darti le prestazioni da premium.

Stanno nel limbo....che rischia di essere davvero piccolo.

Bisogna trovare qualcuno che vuole spendere tanto per la macchina premium, ma non tanto per il 118d, lo stesso di manutenzione e consumi, e qualcosa di meno di assicurazione e bollo.

Si esatto manodopera esclusa. Alla fine tolto il motore per finiture e know how costruttivo la 114d è uguale alla 118d; allo stesso prezzo puoi godere di un climatizzatore /servosterzo con un software di gestione migliore , su una meccanica più raffinata ed efficiente, incapsulamento meccanico e di conseguenza comfort acustico migliore ecc . Dipende su che bias uno basa il proprio giudizio ; in Germania / Olanda / Belgio non sono così fissati su "Bmw => Ultimate Driving Machine => Serie 1 non plus ultra / pregio / cavalleria" in quanto sulle loro strade ci sono tante vetture , ritenute premium in Italia , con configurazioni "questa è sparta" in quanto da loro paghi il motore e poi l'auto (almeno una volta) te la fai come vuoi. Ad esempio c'è chi girava con i lattoni ma aveva il tetto aprile da 2mila euro.

Modificato da lupin3rd

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno nel limbo....che rischia di essere davvero piccolo.

Mah secondo me il limbo rischia di essere piccolo in senso assoluto, ma non relativo!

Non credo sarà la versione meno venduta, anzi.. Hai 25k€ da investire, puoi scegliere se farlo su una generalista molto ben piazzata o sul non plus ultra del premium sottomotorizzato!

Non credo tanti sceglieranno la prima opzione..

Se poi rimane la possibilità di omettere la sigla identificativa, chiuso il discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me il limbo rischia di essere piccolo in senso assoluto, ma non relativo!

Non credo sarà la versione meno venduta, anzi.. Hai 25k€ da investire, puoi scegliere se farlo su una generalista molto ben piazzata o sul non plus ultra del premium sottomotorizzato!

Non credo tanti sceglieranno la prima opzione..

Questi distruggono il mercato, si mangiano Giulietta e Golf in questo modo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi distruggono il mercato, si mangiano Giulietta e Golf in questo modo

Fosse così, buon per loro e bravi. :)

Ma dubito che riusciranno a "mangiarsele"... ;):mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse così, buon per loro e bravi. :)

Ma dubito che riusciranno a "mangiarsele"... ;):mrgreen:

Quoto,per quanto possa essere allettante una bmw a 25.000€ per fare un'esempio,se la si sceglie per la premiumness,bhe una versione base scarna,magari con i lattoni,ha davvero poco di premium,IMHO;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.