Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

ne avrò sette o otto paia comprate negli anni.. :muto: possibilmente in colori sobri e mai con la h troppo grossa o di colore troppo vistoso.

Non le amo particolarmente, ma per me sono comode, spesso più di una sneaker (ad esempio certe adidas non riesco a metterle). Grazie a qualche ortopedico non troppo competente, 30 e qualcosa anni fa mi son ritrovato il piede destro a forma di zoccolo caprino :mrgreen:, quindi o metto roba del genere o vado in giro con queste:

15121p.jpg

Ecco bravo! Ora Gimmo le ha viste e le vuole verdi per il matrimonio...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma che diamine ci fate con 'ste scarpe da sfasciarle in un amen? :shock:

Non siamo noi, sono loro :D

Alcune scarpe (come dissi prima le Lacoste) sono fatte schifosamente e, basta una camminata lunga che si stacca la suola dal resto della scarpa, altre scarpe (come le Converse o altre) "Ti trattano bene anche quando tu le tratti male" (come una vecchia pubblicità della Magirus-Deutz :lol:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E bisogna anche dire che voi uomini vi siete assestati già da un bel po' sul vostro numero di scarpa. Quindi se le rompete, o è colpa vostra, o delle scarpe. :P

Io che c'ho 20 anni ho il 44 da un anno a questa parte, prima i numeri crescevano senza che quasi me ne accorgessi... :lol:

E comunque io da 3 anni ho delle sfigatissime Situo (:attorno:) da ginnastica a strappo, pagate un nulla, usate per tutto l'immaginabile: spese, calcio, corsa, campagna, ecc.

E solo ora la punta sta dando i primi segni di cedimento... indistruttibili.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, la Lacoste le ha, ma non fidarti ;)

Nonostante costino meno delle Converse, dopo un mese che le porti sono, se ti va bene, stinte; se ti va male, hai il sistema di ventilazione per i piedi :mrgreen:

Le presi ad aprile, a maggio mia mamma le ha trasformate in appendiabiti :D, dopo quel'esperienza ho dedotto che la Lacoste sa fare solo le polo...:)

Lacoste da un paio d'anni ha provato ad allargare il brand con una linea "giovane" (IMHO erroneamente non distinta a livello di denominazione) che fa per l'appunto sneakers, scarpe in tela tipo Converse, giacchetti leggeri... tutto di qualità da mercato.

Costano poco, sospettosamente poco per un brand che fa pagare le polo 130 euro.

Comunque le scarpe tipo All Stars, che siano Converse o meno, si sfasciano nel giro di poco tempo, c'è poco da fare: ci sono innumerevoli punti critici.

E quelle marchiate con la stella sono tra quelle che si sfasciano di più.

A me tutto sommato durano da 4 anni, ma non in buono stato: le strisce decorative in gomma nera si sono parzialmente staccate dopo alcuni mesi, alcuni passanti dei lacci deformati, il bordo del giro-caviglia usurato. Questo è il minimo anche quando non iniziano ad aprirsi da sotto (cosa accadutami con quelle di pelle) o di lato al contatto tra tela e gomma (cosa che sta cominciando ad accadere con le altre due).

Con le Carrera invece ho sgretolato il plantare nel giro di 3 mesi, ma cambiato quello reggono benino.

Quelle tarocche cinesi, quelle della Nike e quelle di Le Coq Sportif invece sembrano nuove, ma le uso anche molto meno.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di lacoste in tela ne ho un paio, blu. Visto che le superga le evito come la peste ('STi cretini non allargano la pianta al variare del numero). A parte un segno di sporco, sono ancora ok.

C'è da dire che io le suo da scarpe di tela...quindi niente pioggia, sabbia, camminata nei boschi, corsa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di lacoste in tela ne ho un paio, blu. Visto che le superga le evito come la peste ('STi cretini non allargano la pianta al variare del numero). A parte un segno di sporco, sono ancora ok.

C'è da dire che io le suo da scarpe di tela...quindi niente pioggia, sabbia, camminata nei boschi, corsa...

Da quanto ce l'hai?

Anch'io le uso solo in estate.

Le avrò stressate un po' viaggiando in autobus, ma pioggia, sabbia, boschi e corsa non ne hanno fatte neanche con me (anche perché sarebbero scomode per quell'uso).

Mi sa che blu toccherà ricomprarle anche a me.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

non moltissimo, saranno 3 mesetti ;)

C'è da dire che come varietà di scarpe faccio invidia a una donna :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei farmi un'armadio così:

In effetti per le vacanze sono partito con 4 paia di scarpe :attorno: infradito escluse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.