Vai al contenuto

Come lo chiamo?


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Westy? o Westie , da Westfield...

Stig :D

Anche Young, o Cielle, come le versioni della Panda 750 :D Oppure Jeremy (clarkson) :D
Marchionne.

Sergio (o Serghio :lol:)

Ma chiamarlo banalmente TURBO?

Guarda che e' carino, se ci pensi..

Turbine:)

Turbina (come un vecchio prototipo Fiat :D) ah, no...pè un maschio...bè, Turbino :D

Eh tu, no no, chiamamolo Busso!

:idol:

Io ho appena dato il secondo nome al mio felino: Rütli :D

Quale? Quello che hai postato dal GTC? :pen:

A 'sto punto, chiamiamolo AX, aìcs :D
Gastone, come il fortunatissimo cugino di Paperino...questo bellissimo gattino è stato iper - fortunato ad aver incontrato te...pensa che fine stava per fare grazie a quelli che l' hanno abbandonato...crepava di caldo e di sete da qualche parte, nella sua scatola...da tagliargli i coglioni (ammesso li abbiano) a gente così...ciao ciao
Senti chiamalo 131 supermirafiori CL
Diavel! :timido:

Ricapitolando...:

Leon

Alfie

Pegiò

Exèf

Sig

Jeremy

Serghio

Turbino

Busso

Aìcs

Cielle

Diavel

e ne ho pensati altri: Enzo, Vussei, Ottoccì, Countach, Diablo, Viper e Tùinsparc 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci riprovo: Mika, come il bravissimo ex pilota Mc Laren Hakkinen, nome corto, facile da ricordare e facile per il micio da memorizzare, più che altro il suono, loro non è che conoscono il loro nome, conoscono il suono che crea quando li si chiama, la vibrazione vocale...ok, poi imparano a conoscere anche il rumore del frigo che viene aperto, lo strappo della scatoletta del tonno, il fruscio dei sacchetti della spesa quando li posi appena entrato in casa, (e il gatto arriva e ci ficca subito la testa dentro per vedere cosa è arrivato...) ma quelle sono cose che imparano poi, per conto loro, da autodidatti...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo arancione, perchè non Focus? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo arancione, perchè non Focus? 8-)

:pensa: non capisco la correlazione.... nel senso di....

ford-focus-2008-facelift-1.jpg

So contorto? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

...Abbiamo avuto un gatto arancione anni fa che si era guadagnato il nome di Zek, infatti non era capace di tornare dalle sue incursioni nelle campagne senza essersi attaccato almeno una zecca...solo lui, gli altri due che avevamo mai, loro collezionavano pulci andando in giro, ma zecche mai, l' altro invece si vede che le attirava...a volte i nomi si danno in seguito, suggeriti da abitudini e comportamenti del gatto...abbiamo avuto anche Bostik, così battezzato perchè era il gatto più invadente che avessi mai visto, non riuscivi a levartelo di torno manco sparandogli, non potevi fare niente senza avere lui che ronzava attorno...meno male che se l'è preso mia zia, lei diceva sempre:"che caro, è così affettuoso..." sarà, ma ti leva anche l' aria...cmq contenta lei...oggi Bostik si gode la vecchiaia da mia zia, ora che è anziano esce meno e sta ancora più appiccicato alla gente...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' sempre tempo per il secondo nome.. chi si ricorda Cats? :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Leon

Alfie

Pegiò

Exèf

Sig

Jeremy

Serghio

Turbino

Busso

Aìcs

Cielle

Diavel

Enzo

Vussei

Ottoccì

Countach

Diablo

Viper

Tùinsparc

Gulf

Mika

Focus

Mersì :thx:, adesso scegliamo tra questi :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.