Vai al contenuto

Come lo chiamo?


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ieri, ero uscito con mamma & fratellino di casa a quattro passi...e, a pochi passi da casa (per quelli del posto, vicino alla sede del Giornale di Brescia) ho sentito un miagolio molto intenso...mi casca l'occhio su una scatola, la apre mia mamma e...guardate chi abbiamo trovato...

Gattino_nel_prato.jpg

Adesso è da mia nonna (infatti la foto l'abbiamo fatta li) perchè la casa è sottosopra per via degli imbianchini...

Comunque, come potrei chiamarlo? I miei altri 5 gatti sono stati chiamati con nomi "pescati" dal mondo delle auto :D

:thx:

P.S.: inutile dirlo, ma il gattino è frutto dell'abbandono da parte di un :cens: che è partito per le vacanze. :(r

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e bravo pandino membro onorario del wwf! è veramente un micino splendido!

allora allora, visto che amo i gatti ma ho un pessimo gusto nello scegliere i nomi ti scrivo quelli che ho scelto per i miei. ma ti avverto, non ti piaceranno di sicuro!

- zorro

-polifemo

-torakiki

-miù

-ciufforì

-luna

-flic

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per il micio, davvero bellino e bravo per averlo recuperato ;) a vedere la foto sembra anche sano e in forma il che è un bene

per il nome non saprei proprio, anche perché non sono bravo con i nomi in quanto la nostra di gatta, cioè questa:

Immagine 480.jpg

Quando la adottammo (a mia discolpa ero un bambino di 10 anni ai tempi )la chiamammo principessa :disp2:

inutile dire che ora la si chiama con soprannomi vari, mi vergogno solo a pensarci :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è femmina, Aeris

Se è maschio, Cthulhu

:D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.