Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

rieccomi dall'irlanda con grasse novità. il parco auto qui è particolare: alla grande maggioranza di auto "modeste", alle qualche berline tedesche (molte meno che in italia) si affiancano una quantità spropositata di lexus dalle motorizzazioni esagerate (vabbè non è che tutti girino col motorone, però ogni 100 auto vedere 1 o 2 600h fa specie...).

diverse land rover, jaguar poche poche. tutti colori spenti e cupi, ma sarà colpa della pioggia ;)

stamattina poi mi sono alzato, ho aperto le tende e davanti alla finestra mi è passata una classe E limo mai vista prima... bah, strani gusti hanno qui.

:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Viaggetto di 630km di ieri.Gli avvistamenti più significativi : una Peugeot 2008 - le prime 2 amarook in un colpo solo. Bisarca di Maserati tutte telonate e protette (credo QP) - autogrill di fiorenzuola una 500L nera da cui è scesa una TOPA COLOSSALE (avvistamento migliore della giornata):D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è il topic giusto per il mio intervento, ma è pur sempre "affar d'occhiometro" pure questo..... Ultimamente vedo per le strade che frequento tutti i giorni delle "carrette"

E' vero, stanno riapparendo mezzi improbabili.

Inoltre ho notato che sta riprendendo piede l'uso di sostituire i finestrini rotti con i sacchi della spazzatura... non solo per il viaggio fino al "vetraro".

Era una cosa che non vedevo da anni, è evidente che ormai per molti è difficile far fronte anche a piccoli imprevisti e perfino manutenzione ordinaria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Due avvistamenti modalità transatlantico.

Jaguar XJ nera, bellissima anche se vista dal vivo non sembra così grossa ed una Range Rover. Bellissima ma continua a preferire l'Evoque che qui è spopolata, bellissima rossa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.